Con l'inizio di quest’anno, è arrivato il momento perfetto...
Ultima risposta
Con l'inizio di quest’anno, è arrivato il momento perfetto per riflettere su ciò che ha funzionato e fissare nuovi obiettiv...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Carissimi (l'inflazione galoppa...da cari,siamo a carissimi...)tutti,nessuno escluso( sai mai che mi tacciano di discriminazione) siamo ormai a Natale,e a seguire capodanno,indi befana,che come dice il ritornello,tutte le feste porta via..(tranquillo,poi tornano...come le Tasse)..
Orbene,esprimo il mio piu' profondo,profondo come il maare,e caloroso "Buon Natale,e Auguri di Buone Feste,a tutti coloro che leggeranno questo piccolo messaggio.
In particolere a coloro che,essi lo sanno,e quindi a tutti gli scriventi,leggenti,e leggende del Forum,giunga un Megacircolarabbraccio.
Lascio spazio a quanti vorranno partecipare,(e' gratis,niente da pagare).
Il Vs sempre indecoroso
Ermanno
P.S. :Ti vedo sai,che ridi,guarda fuori della finestra,si quella del soggiorno,e mi vedi..Ciao!
BUON NATALE,Bellagente
Caro caro Ermanno! Buon Natale a te e alla tua cara moglie!
Con tanta amicizia, Cristiana
p.s. Di Ermanno ce n'è uno solo...
Visto che e' arrivato?
Puntuale come sempre,e ora in attesa del Capodanno....
Grazie a tutti,ci sentiamo nel 2026!
Un megacircolarabbraccio,e su col molare!
Il vs sempre
Incorruttibile
Ermanno
Ciao @Ermanno8 , spero che tu abbia passato un bel Natale, ti auguro il meglio per il 2026 ! 🤗