Buone feste!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Buone feste!

Cari host, 

è stato un anno complesso ma abbiamo comunque imparato molto. 
io vi auguro un nuovo anno di arricchimento e di gioie! 

un bacio a voi e ai vostri cari! ❤️

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

16 Risposte 16
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Francesca tantissimi auguri di buone feste a te e a tutta la community!!!! ❤️ ❤️ ❤️

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Francesca,  ciauuuuuu tanti tanti auguri che ogni tuo sogno si avveri in questo nuovo anno che verrà.  Un abbraccio grande Buon Natale 🎅 Ezia0 e Chanel 

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

@Francesca Ma guarda, dopo una giornata non solo intensa ma.......quasi "mortale" chi ho beccato per puro caso e quindi era proprio scritto che avrei dovuto trovarla!!! Un' Host di Londra.....! Cara Fra, sapessi che piacere vederti e sapessi quanto ci manchi.....!! Io, anzi noi (non bisogna dimenticare il vero host...Rex!) siam sempre qui, praticamente sempre "a tappo"...I miei prezzi bassi, la mia dedizione agli ospiti senza strafare, la mia assoluta sincerità, il considerare questo lavoro un divertimento e un aiutino economico, il non fare mai distinzioni di alcun  genere...premiano e riempiono il cuore! Anno difficile, anzi difficilissimo, non a causa di Airbnb ma la sfiga (che, come sai, ci vede benissimo e punta sempre chi in quel momento ne farebbe a meno!!!) a fine aprile, primi maggio ha voluto stare con noi....ma probabilmente non le siamo granchè piaciuti perchè, a fine settembre, primi di ottobre, è andata ad abitare altrove e sappiamo bene anche dove.....troppo vicino...il cognome di Luigi le deve piacere moltissimo, ma questa è un'altra storia!!!! Scusami, ma tanto lo sai che la logorrea ogni tanto mi acchiappa!!!! Cari, carissimi auguri per le feste, per il tuo Airbnb, per il tuo nuovo misterioso lavoro, per....tutto ma proprio tutto!!!!! Uno, due, tanti tantissimi abbracci conditi con un bel pò di affetto e un ciccino di rimpianto (ma è una faccenda egoistica...)! Rossella

Maria Rossella
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ma che logorrea! Io adoro leggerti @Maria-Rossella0 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francesca @Maria-Rossella0 @Alessandro @Mira63 @Ezia0 care, un altro anno come sempre con alti e bassi, ma siamo ancora qui a farci gli auguri, pieni di aspettative, curiosità e buoni propositi per il prossimo anno, non dico di speranze perché con quel che succede nel mondo di speranze ne nutro poche. Auguri a voi ai vostri cari e a tutta la Community con la speranza (questa sí) di incontrarvi prima o poi. 🌈

Mira63
Level 10
Milan, Italy

grazie @Donatella26 anche a te. Con tutte le novità dell’ultimo mese passerò le vacanze a sistemare annuncio e burocrazia, ma tant’è, chi non risica non rosica. Un augurio di buone feste e di speranza, sì ce n’è davvero bisogno! Certo passare dal video ad un incontro dal vivo sarebbe un’idea bellerrima: buttiamolo lì, nella lista dei desideri 2024…a tutta la community sempre generosa e competente! 

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Donatella26, @Francesca,@maria-rossella, @Alessandro, @minacce, un auguriodi Pace , Serenità  e prosperità.  A presto Ezia0 

Ma.....giornalista non di cronaca ma di nicchia ? Se così, ci sono arrivata sempre per caso.....cara host @Francesca 

Maria Rossella
Mira63
Level 10
Milan, Italy

bentrovata @Francesca ! Piacere di ritrovarti da queste parti...passavo quasi per caso 🙂

Anno intenso direi, la stagione autunnale sulle prenotazioni è sempre poco produttiva, ma non ci si arrende. Pronta per nuove avventure e per un anno carico di soddisfazioni. Stesso augurio ti mando con un pò di invidia, chè Londra è il mio posto preferito ever!  A presto

Alessandro
Community Manager
Community Manager
London, United Kingdom

Ciao Francesca, 

spero tutto bene, che racconti di bello?

Tanti auguri!

-----

Per favore segui le linee guida della community

Ann-Monika0
Level 8
Lombardy, Italy

Buon Natale e Felice Anno Nuovo🤗

ANN MONIKA
Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Buone Feste, @Francesca!

Questo tuo messaggio illumina la community di una luce rara e preziosa.

Ho la fortuna di conversare abitualmente con te ma voglio approfittare di questo luogo speciale, la community, per ringraziarti ancora una volta per tutto quello che hai fatto per rendere il community center italiano un posto magico!

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Grazie per gli stimolanti auguri,@Francesca,graditi,mangiati e ricambiati.

E' sempre un piacere!

Auguroni

Ermanno

Pietro44
Level 10
Florence, Italy

Cara @Francesca  e cari tutti della Community! Che bello ritrovarsi per gli auguri. Nelle risposte ai tuoi auguri vediamo tanti di noi e questo ci fa piacere. Anno intenso, vero. Lasciamocelo alle spalle e ripartiamo con nuovo vigore ed ottimismo.

Che sia buono davvero, produttivo e soddisfacente.

Auguri di serenità (ce n'è bisogno...) a te @Francesca  ed a tutta la Community da noi 🍀😊

Gabriella e Pietro, alias Pietrella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno