Offrite la ricarica delle auto elettriche?
Buongiorno cari...
Ultima risposta
Offrite la ricarica delle auto elettriche?
Buongiorno cari Host!
il mercato delle auto è stato rivoluzionato dall'arrivo ...
Ultima risposta
Cerco CO-Host Firenze sud per gestione nuovo appartamento. Leonardo
Buongiorno .@Leonardo1296
sono Vincenzo, vivo a Roma e Superhost di un immobile a Ostuni e altri in gestione, se può interessarti svolgo attività di co-host in tutta Italia, fammi sapere se ti servono maggiori dettagli resto a piena disposizione.
Buonasera @Leonardo1296 ,
io collaboro con alcuni property manager che gestiscono appartamenti a Firenze. Mi scriva al numero che trova su bestrentals.it se le può interessare.
Grazie,
Lorenzo
Salve @Leonardo1296
Siamo un team esperto nell'affitto a breve termine di appartamenti.
Ci occupiamo della valutazione e gestione della tua casa dalla A alla Z, in modo che tu possa finalmente goderti la tua entrata 100% passiva dal tuo appartamento
Il nostro servizio è gratuito per te che sei proprietario ed include:
✓ Creazione dell'annuncio
✓ Fotografie
✓ Preparazione dell'alloggio
✓ Pulizie
✓ Manutenzione dell'alloggio
✓ Check-in e check-out
✓ Comunicazione con gli ospiti
✓ Strumenti per i prezzi e calendario
Abbiamo già esperienza nel settore , dato che gestiamo già diversi appartamenti in tutta Italia, possiamo tranquillamente accordarci per capire le sue esigenze e se la posso aiutare, ci contatti senza impegno per sapere se possiamo fare al caso suo !
[***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
@Snabba0 anche in questo caso, ho cancellato la tua email in quanto non è consentito in questa piattaforma condividere dati personali come descritto nelle nostre linee guida. 😊
Ciao Marcello, siamo KasaMia un agenzia specializzata in gestioni affitti turstici.
Ti possiamo aiutare con la gestione della tua casa scrivimi pure.