Salve. 2 giorni fa ho avuto una cancellazione un giorno prima del soggiorno, ok, ieri invece l'ospite si è comportato diversamente: chiedo l'orario approssimativo del check-in (lo facciamo dall 13 alle 20) e lui risponde che arriverà alle 23:50...
Ho dovuto chiederlo io! Accetto storcendo parecchio il naso, per gentilezza, e dalle sue parole mi accoglie che saranno in 2 ma la prenotazione è stata effettuata per 1.
Glielo dico e gli chiedo di correggere la prenotazione. Ok, alle ore 22:30 del giorno del check-in, mentre aspettavo di accoglierlo nonostante l'ora tarda e il fatto che non abito in quel complesso ma a 2 paesi di distanza, l'ospite mi dice che causa ritardi non può soggiornare da noi e chiede il rimborso.
Onestamente mi sono sentita offesa persino che Airbnb abbia concesso di fare domanda di rimborso oltre l'orario del mio Check-in, oltre l'orario del Check-in di chiunque immagino. Le 22:30 (o le 23:50) non sono certo orari né per incontrare un Host né per chiedere un rimborso a parer mio. Sbaglio?