@Veruska6 Buonasera, per il terriccio da utilizzare per il f...
@Veruska6 Buonasera, per il terriccio da utilizzare per il ficus sicuramente va bene uno universale mescolato ad un po' di sa...
Buongiorno
ho avuto un contatto con un positivo e quindi per sette giorni sono in quarantena. Ho dovuto pertanto cancellare la prenotazione dal 27 dicembre al 6 gennaio. L’ospite non ha voluto cancellare lui quindi incorrerò in penalità ma c’è possibilità che siamo più leggere visto che sono costretta alla quarantena ? Grazie
Grazie li ho contattati e mi hanno tolto le penalità
Secondo me, questo è lo stesso caso di chi si rompe un piede, per esempio: in primo luogo, si applicano le condizioni di cancellazione concordate al momento della prenotazione. I costi di cancellazione per malattia possono essere richiesti dalla tua assicurazione di viaggio (raccomandata da Airbnb al momento della prenotazione).
Ho di nuovo confuso guest con host? Entrambi si chiamano l'ospite...
Ciao @Till-and-Jutta0 ! Ho notato che Google translate fa anche "lui" questa confusione!
in ogni caso, grazie mille per il tuo commento sempre utile e gentile!
Fra
Se invece affitta una parte della casa ove risiede, c'è una evidente incompatibilità con il contestuale soggiorno dell'ospite.
Soprattutto in questo secondo caso, contatterei subito l'assistenza per la cancellazione.
@Silvia609 Prima di cancellare conveniva chiedere all'assistenza Airbnb se questo caso rientrava nelle circostanze attenuanti. Ti consiglio di contattare l'assistenza comunque come consiglia anche @Alberto1535
Grazie li ho contattati e mi hanno tolto le penalità
@Till-and-Jutta0 hai ragione, la traduzione italiana per "Gast" e "Gastgeber" è sempre "ospite". La traduzione italiana corretta per "Gastgeber" sarebbe comunque "ospitante". È un termine poco usato e di solito noi qui nel CC lo sostituiamo con l'inglese "Host". In alternativa si potrebbe usare "Padrone di casa" ma anche quello non è sempre valido.
Come vedi...anche l'italiano non è sempre di facile interpretazione...
Io dico solo WOW @Angela1056 . Sono ufficialmente gelosa. Se mia nonna sapesse della mia "approfondita" conoscenza del tedesco mi schiaffeggerebbe 😄