Cancellazione prenotazione

Matteo542
Level 2
Italy

Cancellazione prenotazione

Buongiorno, sono circa 20 h che tento, dentro i limiti di cancellazione con rimborso totale, di disdire una prenotazione a causa di alcune restrizioni Covid. 
ogni volta che provo a disdire mi dice “riprova più tardi”. I termini di cancellazione scadono alle 15:00. L assistenza non mi risponde ne al telefono ne alla messaggistica: ho avviato 4 chat con L assistenza e Nessuna risposta. Ho contattato L Host per avvisare che non arriveremo a destinazione E mi hanno detto “ci dispiace ma non è un problema che possiamo risolvere noi” . Come posso fare ????

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Matteo542 

sei riuscito a risolvere? Hai trovato la procedura di cancellazione nel Centro Assistenza?

Facci sapere.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Matteo542
Level 2
Italy

Buongiorno Francesca! Scusa il ritardo nella risposta ! Si : ho risolto, ma è stato grazie all intervento di sollecitazione da parte dell host di Lanzarote... altrimenti credo non sarei riuscito a disdire entro L ora utile per non perdere i soldi dell affitto. Un doveroso grazie va all host che ha attivato l assistenza con urgenza capendo il mio crescente disappunto. In ogni caso è andato tutto bene e le mi richieste di assistenza Hanno avuto risposta nei giorni a venire. Grazie comunque a tutti per L interessamento e le risposte. Continuerò ad utilizzare Airbn

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno