Cercasi co-host a Brescia

Elena3687
Level 2

Cercasi co-host a Brescia

Ho un appartamento a Brescia già predisposto per accogliere ospiti, ma non posso occuparmene personalmente. 

È una casa a cui tengo molto e non vorrei disfarmene e neppure tenerla chiusa. Cerco qualcuno che collabori con me a questo progetto. 

Cerco un co-host che mi aiuti nella gestione. 

7 Risposte 7
Eloisa128
Level 2

Ciao @Elena3687 , io abito in Friuli e mi sto formando insieme ad un amica per aiutare le persone a gestire i loro appartamenti. Come puoi vedere dalle mie recensioni ho già una piccola esperienza positiva con recensioni ottime !!! Se ti fa piacere, possiamo conoscerci e valutare se possiamo aiutarti.

Elena3687
Level 2

Buongiorno @Eloisa128.

Mi piacerebbe conoscerti/vi per avere un supporto e soprattutto qualcuno con cui condividere questo progetto. Grazie di aver risposto e a risentirci

ottimo ti ho scritto in privato 🙂

Maghernino0
Level 2

Salve, se ancora disponibile, noi siamo due ragazzi neolaureati esperti nel settore  per maggiori info può scriverci su whats app al numero  [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***], può visionare il nostro catalogo.

Saluti Antonio e Gioacchino

Baida5
Level 1

Ciao Elena io sono di Brescia, posso aiutarti personalmente nella gestione del tuo appartamento. Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto 

Miriame0
Level 3

Ciao Elena @Elena3687 ! Il team di Snabba Rent, la società che si occupa proprio di gestione appartamenti a Brescia, è interessato al tuo annuncio.

Snabba Rent nasce per aiutare i proprietari a massimizzare i profitti dei propri immobili, aumentare la loro visibilità, prendendosi in carico l’intero processo A alla Z, dalla creazione dell’annuncio perfetto, alla gestione delle prenotazioni fino alla selezione del miglior inquilino, offrendo la miglior esperienza di accoglienza possibile

Il nostro team di propriety managers lavorerà per offrire ai proprietari di appartamenti/case un servizio che permetta loro di conciliare il tempo libero con le opportunità offerte contestualmente dal mercato degli affitti brevi, medi e lunghi, il tutto con semplicità

Per qualsiasi informazione, o per fissare un colloquio senza impegni non esitare a contattarci!

Saremo lieti di chiarire tutti i suoi dubbi e venire incontro a tutte le sue esigenze.

Federico775
Level 2

Ciao Elena io sono un co-host di brescia se sei ancora interessata possiamo fissare un colloquio 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno