Cerco Co-host Roma zona Pigneto/ Torpignattara

Silvia2027
Level 2
Rome, Italy

Cerco Co-host Roma zona Pigneto/ Torpignattara

Per Monolocale situato nel quartiere di Villa Certosa, tra il Pigneto e Torpignattara , cerco co- host per attività di check-in, pulizie ed eventuale assistenza degli ospiti.

Annuncio ben funzionante da oltre 4 anni, offro retribuzione concordata a monte per check-in e pulizia e a tariffa oraria da concordare per eventuali extra.

7 Risposte 7
Marco3058
Level 2
Rome, Italy

Buongiorno Silvia, sono Marco ho 30 anni e lavoro in un tour operator (attualmente fermo per via del covid). Normalmente finchè vivevo al nord aiutavo anche i miei genitori nella gestione del nostro Airbnb a Milano (categoria plus). Parlo diverse lingue (spagnolo, tedesco, inglese, turco) e sono abituato a gestire check-in, clienti e usare la app. Vivo in via Casilina Vecchia quindi molto vicino al vostro appartamento e faccio parte anche del comitato di quartiere. Se è interessata sono disponibile a vederci e conoscerci per valutare insieme la possibilità di collaborare. Grazie mille e buona giornata

Silvia2027
Level 2
Rome, Italy

Ciao Marco, sono alla ricerca di co host che possano iniziare a collaborare a partire dal prossimo Ottobre. Se sei interessato possiamo conoscerci con un colloquio!

un saluto e a presto,

Silvia 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marco3058 ,

benvenuto nella community: spero tu possa aiutare anche gli altri host della community: qui si imparano un sacco di cose! 
...Non riesco a trattenermi dal chiederti come mai parli turco! 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marco3058
Level 2
Rome, Italy

Ciao Francesca, grazie per il benvenuto. Ho studiato turco all’università e ho vissuto un anno ad Istanbul 🙂 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Affascinante! Se ti va di raccontarci qualcosa di più della tua esperienza di prima mano, sarebbe bellissimo! Siamo avidi viaggiatori, almeno nei nostri sogni: clicca il link in rosso qui sotto e se ti va racconta! 
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandro-and-Sandra0
Level 2
Rome, Italy

Ciao @Silvia2027, io e la mia compagna viviamo proprio in Certosa (probabilmente ci conosceremo anche di vista); se avessi bisogno di una persona che possa gestire il tuo monolocale saremmo felici di presentarci e farci una chiacchierata insieme. Siamo nel mondo dell'hosting da molti anni e gestiamo (oltre a un monolocale proprio in Certosa) diverse strutture al centro.

Grazie e buona giornata!

Ciao Alessandro e grazie di avermi scritto, sono alla ricerca di nuovi co host che possano essere operativi a partire dal prossimo Ottobre. Ho visto da un altro annuncio che vi occupate più della gestione amministrativa e social degli appartamenti o mi sbaglio? Io sono solita gestire in autonomia le prenotazioni e le comunicazioni con gli ospiti, cerco collaborazione sul lato pratico di pulizie, check-in/out e eventuale assistenza agli ospiti in caso di necessità durante il soggiorno .

Rimango a disposizione per qualsiasi comunicazione e vi auguro una buona serata!

Silvia 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno