Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center ...
Ultima risposta
Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Cerco un co-host per appartamento sito a Cesenatico.
Buongiorno @Alessandro2000
siamo Nicolò e Sara siamo Superhost e lavoriamo come co-host e owner diretti.
Contattami nella chat di uno dei miei immobili!
Ciao ragazzi! Mi avete riposto sull’annuncio in merito a cohost su Cesenatico.
Vi prego di darmi qualche info in più in quanto possiedo una casa di proprietà che vorrei sfruttare.
grazie
Non hai un account da host quindi non posso contattarti in privato. Entra nel link che ti ho inviato e scrivimi su uno dei miei immobili. Ti daremo tutte le informazioni necessarie 🙂
@Nicolò-E-Sara0 non ti dimenticare di taggare @Alessandro2000 così che la conversazione non si perda tra le altre 😊
Salve @Alessandro2000 , potrei tranquillamente gestire l'annuncio quindi mi riferisco :
✓ Creazione dell'annuncio
✓ Fotografie
✓ Preparazione dell'alloggio
✓ Pulizie
✓ Manutenzione dell'alloggio
✓ Check-in e check-out
✓ Comunicazione con gli ospiti
✓ Strumenti per i prezzi e calendario
Ho già esperienza nel settore , dato che gestisco già diversi appartamenti in tutta Italia, possiamo tranquillamente accordarci per capire le sue esigenze e se la posso aiutare ! Le lascio il cellulare :
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ciao @Snabba0 per interagire con i membri dovrai necessariamente usare la messaggistica del Community Center o della piattaforma Airbnb, in quanto non è possibile condividere dati personali nel community center.