Cerco co-host a Milano dal 26 giugno al 18 settembre

Giulia1094
Level 2
Milan, Italy

Cerco co-host a Milano dal 26 giugno al 18 settembre

Ciao 🙂

Sono Giulia, ho un appartamento con posto auto a Milano zona Cimiano dove vivo e affitto una stanza in più.

Mi sono iscritta circa un anno fa e l'attività è andata molto bene da subito, la casa è molto particolare, ben arredata e sono sempre passate belle persone ❤️

Ora sarò via per lavoro per l'estate, cambierò l'annuncio per affittare tutta la casa e sto cercando una persona che possa fare check-in e check-out, pulire e gestire gli spazi.

Grazie mille a chiunque possa aiutarmi!

2 Risposte 2
Silvia2143
Level 2

Buongiorno @Giulia1094 

Ti contatto dal [***Dati rimossi, in accordo alle  Linee Guida della community ***], azienda specializzata in servizi di Soft Facility, con particolare attenzione alle pulizie civili per appartamenti, affittacamere, co-living, con più di 400 immobili gestiti nella sola area di Milano.

Collaboriamo con importanti aziende nel settore CO-LIVING e di ospitalità come DoveVivo, AirBNB, EasyRoom e diversi Proprty Manager

e singoli proprietari.

I clienti scelgono il [***Dati rimossi, in accordo alle  Linee Guida della community ***] per :

- aumentare il rating delle recensioni al fine di ottenere un aumento delle prenotazioni;

- ottimizzare costi e processi grazie alla tracciabilità real time del servizio;

- necessità di fornitori puntuali, affidabili in grado di garantire la qualità del servizio.

Sarei lieta di poter fissare una chiamata per avere la possibilità di illustrarti le principali funzionalità e servizi del nostro gruppo. Saresti

disponibili nei prossimi giorni?

Ringraziandoti anticipatamente per la disponibilità, resto in attesa di un cortese riscontro.

Cordiali saluti, Silvia [***Dati personali rimossi, in accordo alle  Linee Guida della community ***]

[***email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Fabrizio427
Level 2

Ciao@Giulia1094  Sono a sua disposizione per la vostra richiesta. Se vuole possiamo parlare di come gestire la cosa.

Mi faccia sapere. Fabrizio427.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno