Ciao dalla Terra dei Incas! Un saluto da Veronica"

Veronica1528
Level 2
Terni, Italy

Ciao dalla Terra dei Incas! Un saluto da Veronica"

Ciao a tutti! Sono Veronica, abito a Terni e l’appartamento che mi ha portato a entrare nel mondo degli host si trova a Cusco, in Perù. Leggere i vostri racconti e le vostre esperienze mi sta davvero aiutando a guadagnare sicurezza in questo nuovo percorso. Vi ringrazio tutti per i consigli e la condivisione, spero di poter crescere insieme a questa bella community. A presto!

2 Risposte 2
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Veronica1528, benvenuta nel Community Center!

Ti auguro il meglio per il tuo percorso di hosting ! Se hai delle domande o anche condividere le tue esperienze  siamo qui. 

Come sei arrivata fino in Perù? 

Raccontaci la tua storia 🤗

-----

Per favore segui le linee guida della community

Veronica1528
Level 2
Terni, Italy

Ciao Benedetta 🌞 e Ciao a tutti! Voglio condividere con voi come sono arrivata a diventare host qui a Cusco, in Perù. Sono peruviana, e dopo aver finito l'università in Italia, un paese che mi ha affascinata per la sua bellezza e cultura, ho deciso di restare. Ma nel cuore avevo sempre Cusco, la mia città natale. Così, quando ho avuto l'opportunità di avere un piccolo appartamento qui, è stato naturale trasformarlo in un luogo dove poter accogliere persone da tutto il mondo. È un'esperienza che mi permette di condividere la bellezza del Perù e, allo stesso tempo, di continuare a scoprire e ad imparare dai miei ospiti. Grazie per far parte di questa avventura!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno