Co-Host per monolocale a Firenze

Giulio230
Level 2

Co-Host per monolocale a Firenze

Saluti a tutti!! Per il mio monolocale a Firenze, via Mariti/viale Redi, cerco co-host dedido all'ospitalità, esperto nella gestione dell'appartamento, conoscenza della lingua inglese. Gestione delle prenotazioni escluse.

4 Risposte 4
Giada122
Level 2
Florence, Italy

Buongiorno, sono Giada [***cognome rimosso, in accordo alle  Linee Guida della community ***]

e mi occupo di 3 appartamenti più gestisco una struttura turistica con Airbnb.

2 appartamenti sono siti  Via pellicceria (vicino a piazza del porcellino), mentre uno zona novoli (vicino al suo monolocale)
Vedendo quindi il suo annuncio sulla ricerca di un co-host, mi sono fatta avanti. Non so se sta sempre cercando qualcuno, nel caso se volesse potremmo bere un caffè e approfondire la chiacchierata. Le lascio comunque il mio recapito telefonico e la ringrazio in anticipo. [***numero telefonico rimosso, in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Cordiali saluti. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giada122 !

grazie del tuo commento: ho dovuto modificarlo per adattarlo alle linee guida: informazioni personali come cognomi e numeri di telefono non sono permessi. Questo per salvaguardare la sicurezza dei partecipanti alla community. Potete sentirvi in privato, attraverso la piattaforma di prenotazione (non la community)

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Giada122
Level 2
Florence, Italy

@Francesca Grazie mille, non lo sapevo non si potessero inserire neanche qua nella community. Chiedo scusa 😊

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Nessun problema! 🙂 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno