Prima di dare una valutazione descrittiva del suo soggiorno ...
Ultima risposta
Prima di dare una valutazione descrittiva del suo soggiorno su Airbnb, all’ospite viene chiesto di dare una valutazione in st...
Ultima risposta
I’m looking for a new and better co-host for apartment in Cernusco sul Naviglio MI.
Ciao @Emilia410 ,
benvenuta nella community italiana!
Qui cerchiamo di scrivere sempre in lingua italiana: posso modificare il tuo annuncio traducendolo?
Linee guida della communityCiao @Emilia410, sono host e Co host di alcuni appuntamenti a Milano. Se hai bisogno di supporto scrivimi pure, cliccando sul mio profilo puoi leggere i feedback da parte dei miei ospiti (purtroppo il sito non mi permette di postare il link diretto). Scrivimi pure se sei interessata!
Grazie mille
Ciao!
Gianluca
Ciao @Emilia410 sono host a Monza e potrei aiutarti con il tuo appartamento a Cernusco sul Naviglio. Se vuoi sentiamoci cosi capiamo, nel concreto, che tipo di aiuto ti serve. Buona giornata Marta
Ciao @Emilia410,
mi chiamo Raffaella e potrei essere interessata a collaborare come co-host per la tua struttura. Parlo e scrivo fluentemente in inglese, francese e spagnolo e per diverso tempo mi sono occupata di interior design e set design per produzioni fotografiche (quindi anche la parte di home-staging sarebbe a posto 😉 ). Collaboro con un'altra ragazza che fa l'artista ma che si occupa anche di manutenzioni di appartamenti (decorazione, piccole ristrutturazioni, pitture). Sarei felice di poter approfondire la possibilità di aiutarti a gestire e manutentare il tuo appartamento. Ciao!