Salve a tutti, vorrei mettere in affitto il mio appartamento...
Ultima risposta
Salve a tutti, vorrei mettere in affitto il mio appartamento, di cui sono affittuario. Ho visto che ci vuole il Cin. Come si ...
Ultima risposta
Cari Host,
Il mio periodo preferito e piรน magico dellโanno รจ arrivato! โจ
Come state decorando le vostre case o i vostri spazi per accogliere il clima festivo?
Sono curiosa di vedere le vostre splendide decorazioni: dallโalbero di Natale alle luci scintillanti, ai presepi o qualsiasi decorazione che per voi vi fa sentire lo spirito natalizio! ๐
๐ธ Condividete una foto nei commenti e raccontateci qualcosa sulle vostre decorazioni preferite.
Non vediamo lโora di vedere tutta la vostra creativitร e condividere questo periodo di festa anche qui nel forum! ๐
Comincio io! ๐
Qualche settimana fa, sono andata a vedere una vecchia casa del 1800 d una ricca famiglia che lavorava nelle miniere della Cornovaglia.
Questo salone รจ molto suggestivo e sono rimasta impressa come dele decorazioni cosรฌ semplici possano anche essere cosรฌ belle!
E voi?
@Angela1056 , @Arianna49 , @Alberto1535 , @Ermanno8 , @Till-and-Jutta0 , @Cristiana19 , @Andrea6232 , @Marco810, @Susanna0 , @Mira63
Eccomi qua (a Venezia)
Presepini in ... vetro di Murano naturalmente ๐
@Andrea6232 che belle decorazioni! I presepi di vetro di Murano sono bellissimi ๐. Li hai da tanto ?
@Benedetta , si prima ancora di avere la casa a Venezia ๐ tutti gli anni andavamo a Venezia in albergo per qualche giorno, poi abbiamo deciso di acquistare la casa visto che Venezia ci piaceva troppo ๐
Rispondo sullโonda lunga delle vacanzeโฆammetto di non amare granchรจ le decorazioni ad hoc natalizie. Mi piacciono molto a casa degli altri, ma da me le trovo posticce. Ecco che il mio compromesso quindi รจ un approccio moooolto minimal anni novanta ๐. Allego qualche foto, questo รจ il mobile allโingresso nel soggiorno, qui ho concentrato lโallestimento di accoglienza๐
โ
โ
โ
Ed ecco le mie,pardon,le nostre migliori decorazioni Natalizie,(sempre che riesco ad allagarle,pardon ,allegarle,o meglio allargarle ..Beh se vedete qualcosa,ci sono riuscito,in caso contrario forzate l'immaginascion e vedrete cose belle,anzi fantastiche.....
Post post. Non trovo come mettere gli allegati,foto o altro,come previsto.
Como se fa? Grazie!