Costi extra improvvisi

Llex15
Level 1
Naples, Italy

Costi extra improvvisi

Ho prenotato 5 mesi fa un appartamento per Funchal, per 4 persone, al prezzo di 600€ circa. Solo oggi, 10 giorni prima della partenza, riguardando l'annuncio, noto (non so se è stata aggiunta in ritardo) che specificano che la terza e quarta persona seppur indicate nella prenotazione non sono incluse nel prezzo, e dovranno pagare a parte 55€ a notte, e inoltre sono previste tasse di soggiorno a persona per 2€ a notte. Questo significa che improvvisamente il costo dell'appartamento salirà da 600€ a 1400€. È possibile che mi chieda di pagare le altre due persone in extra rispetto al pagamento già finalizzato della prenotazione?

2 Risposte 2
Mira63
Level 10
Milan, Italy

Ciao @Llex15 il mio consiglio è di sentire subito l’assistenza e chiedere se l’host può modificare le condizioni  economiche dopo che la prenotazione è andata a buon fine. Così, vedi come comportarti. Chiaramente, se l’errore di distrazione fosse tuo, e non ci fosse stata una strana modifica da parte dell’host, dovrai fare le tue valutazioni se il prezzo vada ancora bene oppure no. Meglio saperlo prima possibile.

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Llex15 , hai seguito il consiglio di Mira? Hai un aggiornamento ? 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno