@Eleonora246 ciao, se per un anno intero, cioè 4 volte di fila, hai raggiunto il titolo di Superhost, Airbnb ti dà un coupon di 100 USD (Circa 90 euro) che troverai tra i tuoi compensi nella sezione di "Superhost" della scrivania del tuo annuncio è inoltre ti arriva un'email con il codice del coupon.
Il coupon è valido un anno, non è trasferibile ad altri e può essere usato durante il pagamento di una prenotazione di un alloggio o di una esperienza su Airbnb. Al momento della prenotazione, prima di pagare, ti compare l'opzione "Aggiungi un coupon".
Il coupon non è divisibile nel senso che se il totale della prenotazione è inferiore ai 90 euro, l'importo residuo del coupon non usato con questa prenotazione scade.
Se cancelli una prenotazione nella quale hai usato il coupon, questo si cancella e non lo puoi più usare.
Se fai una modifica di prenotazione, il coupon rimane valido.
Ci sono anche altre possibilità di usare il coupon.
Tanti Superhost in tutto il mondo hanno usato il loro coupon per prenotare un alloggio in Ucraina, senza andarci di persona, per aiutare gli Host di questo paese in difficoltà.
Si può fare anche uno scambio di coupon: tu prenoti da me con un coupon, io prenoto da te con un coupon, nessuno di noi due soggiorna effettivamente ma tutti e due abbiamo guadagnato.