Ciao a tutti,
che sia una stanza o un appartamento,...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
che sia una stanza o un appartamento, una casa in cittร o una villa al mare, ospitare su Airbnb รจ una ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
Oggi volevo scoprire con voi la varietร di esperienze nel nostro amato Community Center!
Da quanti anni sei un host di Airbnb? โจ
Scrivi semplicemente un numero nei commenti e facci sapere da quanto tempo fai parte di questa fantastica comunitร . ๐ก๐
Piacere, Roberto, host a Roma con un unica proprietร , la Light Garden Suite.
Alla prossima fine di Maggio 2025 saranno tre anni tondi tondi tondi da host.
ร stata una esperienza molto gratificante dal punto di vista della pianificazione, dei risultati e delle relazioni con gli ospiti da tutto il mondo.
Ho scelto di farlo come lavoro e di pagarci l'affitto di un'altra casa e tutta la gestione familiare.
Non รจ facile economicamente far quadrare i conti ma tutto sommato stiamo riuscendo a farcela.
Credo di aver fatto la scelta giusta.
Ciao a tutti ๐๐ผ
Ciao io sono host da un anno e mezzo circa
Cominciรฒ tutto nel novembre del 2018.
Avevo da poco completato l'allestimento delle stanze, della cucina e del bagno.
Dei simpatici ragazzi tedeschi scelsero il mio alloggio nei giorni in cui, nel mio paese, Adelfia, a circa 12 Km. da Bari, si festeggia San Trifone.
Nell'occasione i tradizionalissimi quanto incredibili fuochi pirotecnici riescono ad attrarre l'attenzione di molti, a livello nazionale ed internazionale.
Sono host dal 2019.
Solo 10 mesi!
Dal 2019. 6 anni!!! ๐ณ
Ciao Benedetta sono host dal 2017 Ci eravamo sentiti l'anno scorso a proposito di un'app da me realizzata per utilizza da parte degli ospiti che soggiornano nel mio appartamento. Contiene le regole della casa e tutte le altre informazioni di cui l'ospite potrebbe avere bisogno., che sono disponibile a condividere gratuitamente con altri Host.
Ciao,
interessante la tua App, come funziona?
Ciao io sono host da quasi due anni e sono strafelice di fare parte di questa 'famiglia".
Ciao a tutti, grazie per avermi interpellato! Sinceramente ho intrapreso l'attivitร di Host da settembre 2024, sono circa 8 mesi e sono contentissima perchรฉ mi piace conoscere gente e sono gratificata quando gli ospiti mi dicono che si sono trovati bene ๐ฅฐ๐ป
4
Ciao @Benedetta Ho fatto l'iscrizione come host con la mia Casa e Appartamenti per Vacanze nel settembre 2018. Sono molto contenta di questa scelta con Airbnb๐ค
Tra un mese (maggio 2025) ... sono 10 anni. ๐