@Veruska6 Buonasera, per il terriccio da utilizzare per il f...
@Veruska6 Buonasera, per il terriccio da utilizzare per il ficus sicuramente va bene uno universale mescolato ad un po' di sa...
Buona sera vorrei chiedere un consiglio ho degli ospiti che mi stanno spostando il mobilio e che hanno scambiato casa per un campo [***Contenuto inappropriato, rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
; e’ il caos lì dentro e sono stato avvertito dai vicini! Avete un suggerimento su come devo comportarmi? Ho provato a parlarci ma non gli interessa anzi creano ancora più caos.
Buongiorno @Alessandro1099 ,
Visto che mi sembra tu abbia buoni rapporti con i tuoi vicini, chiedigli il favore di fare foto e video della situazione che si sta creando.
Se ti hanno contattato immagino che sia anche perché i tuoi guests hanno fatto molto rumore.
Una volta che hai prove contatta l'assistenza. Se hanno violato ripetutamente le regole della casa e se, nonostante i tuoi richiami (in questi casi è sempre meglio usare la messaggistica del sito), continuano come se nulla fosse, non ci penserei due volte a contattare l'assistenza per cercare di mandarli via.
Sono situazioni spiacevoli che non dovrebbero proprio esistere.
Facci sapere : )
Alla fine ho parlato con questi ospiti che si sono molto risentiti, dicendomi che sono sgarbato e che la casa e’ loro fino al termine sella prenotazione e che posso lamentarmi solo se alla fine troverò il caos e che loro il porcile lo metteranno apposto!
Oltre ai consigli di @Roberta380, c'è anche la possibilità di far attivare direttamente il vicinato, prova a guardare qui https://www.airbnb.it/help/article/656/il-mio-vicino-%C3%A8-un-host-airbnb-che-cosa-devo-sapere
@Alessandro1099 , spero che tu possa risolvere quanto prima e ti chiederei appena possibile di recensire e segnalare questo comportamento del guest, in quanto futuri Host, potrebbero trarne beneficio non accettandoli.
Ciao @Alessandro1099,
Quello che attualmente puoi fare è aspettare e vedere come sarà la casa al.checkout. Se troverai sporcizia oltre il normale uso e danni ad oggetti e arredi, potrai fare foto e video da mandare all'assistenza insieme ad una richiesta di rimborso che copra eventuali danni.
I tuoi vicini ti hanno riferito di rumori oltre l'orario consentito o feste non autorizzate? In questi casi potresti sentire anche l'assistenza.
In ogni caso ti preghiamo tutti di recensirli in modo veritiero, come giustamente ha detto @Erika-Adele0, in modo da avvisare gli altri host!