Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo ...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo incontro online e vorrei coinvolgervi nel processo.
È importan...
Ultima risposta
@Roberto1649 Belle foto. I tramonti sono belli anche da noi ma si va verso il freddo inverno. Se sarà troppo duro verrò a svernare nella tua bella casa😀
ciao Alessandro, mi farebbe molto piacere e appena ne avrò l’occasione la Sardegna è spettacolare.
Quando ero in Italia venivo per fare immersioni “capo caccia” una Meraviglia.
adesso qui ci sono dai 27/29 gradi di giorno e di notte 22/23 gradi😉….questo fino metà Gennaio.
Ma che autunno @Roberto1649 😄 😄
Se vuoi vieni a trovarmi e l'autunno te lo faccio vedere io! 😄
Bellissime foto! Una boccata d'aria da sotto al cappotto!
Mi fa piacere vedere che stai bene e vai in bici senza problemi: hai tolto tutto? Come stai?
@Roberto1649 ha ragione @Francesca ! Quello che c'è da te NON è il vero autunno! Non ha neanche i colori giusti! Anche qui nelle Marche, sui Monti Sibillini, è autunno...
@Donatella26 ciao Come stai? L’Italia e la nazione delle meraviglie 😍di ogni tipo…mi mancano le castagne😉e non solo…
Ah, @Roberto1649 !
Le castagne!! Anche qui non ce ne sono molte e mi paiono meno buone perché non me le vado a raccogliere io in Brianza! 😞 insieme ai funghi ❤️