๐ŸŒโœจ Esplora i top 20 luoghi imperdibili del 2025! โœจ๐ŸŒ

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

๐ŸŒโœจ Esplora i top 20 luoghi imperdibili del 2025! โœจ๐ŸŒ

AU_HunterRegion_AU_Header.jpg

Ciao a tutti, fantastici host!
Di recente ho letto un articolo affascinante nella newsroom di Airbnb intitolato  ๐Ÿ‘‰ "Revealing the top 20 places to visit in 2025"๐Ÿ‘ˆ 
รˆ incredibile vedere come alcune mete emergenti stiano guadagnando attenzione e come l'Italia sia rappresentata con diversi luoghi nella classifica! ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡นโœจ
Mi piacerebbe sapere se alcuni di voi hanno giร  visitato queste destinazioni. Quali sono state le vostre esperienze? Avete mai visitato alcuni dei luoghi nella classifica?
Celebrare non solo la bellezza di questi luoghi, ma anche l'eccellenza italiana che continua a stupire viaggiatori da tutto il mondo, sia importante. Non vedo l'ora di leggere le vostre storie! ๐Ÿ˜

Grazie a tutti per condividere la vostra passione per l'ospitalitร ! ๐Ÿ’™

-----

Per favore segui le linee guida della community

3 Risposte 3
Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Ciao @Benedetta ,

sono un po' sorpreso di trovare Milano nella prima posizione di Top 10 trending destinations among GB guests e invece di non trovare proprio Venezia ๐Ÿค”

Va bene che Milano ha i suoi angoli nascosti, perรฒ che venga preferita di gran lunga a Venezia per i viaggiatori del regno Unito mi sembra assai strano ๐Ÿ˜‚

Andrea

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Andrea6232, inizialmente c'ero rimasta anche io - ma sembra che questa sia la classifica, potrebbe essere che Venezia viene apprezzata di piรน dagli americani? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Ciao @Benedetta , dubito ... ma tutto รจ possibile ๐Ÿ˜‚

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno