Ecco il tupรฉ!
Cari Host,
e tutti i cari colleghi sensibili al tema della sostenibilitร vi invito a prendere parte a questa importante iniziativa a cui ho partecipato. Per inaugurare il mese dedicato alla terra, questo pomeriggio ho fatto un poโ di pulizia del torrente che scorre vicino alla mia casa vacanza
Ho trovato di tutto: bottiglie di vetro, plastica, lattine, casetta in polistirolo, resti di sacchetti e materiali plastici vari e persino qualcosa di riconducibile ad un finto chignon (che io chiamo tupรฉ) con relativa spillaโฆ
In queste tre settimane che ci separano dalla Giornata della Terra, il 22 Aprile, vi propongo di condividere tutte le iniziative di pulizia, riordino, alleggerimento, โdecianfrusagliamentoโ (Francesca lo tradurrร in inglese ) nelle nostre case o nei dintorni, come azione di rispetto del nostro pianeta!
Sono dellโidea che azioni singole di cui possiamo essere noi prima di tutto responsabili e testimoni hanno una grande valenza e impatto!
Anche in altri paesi, Australia, Canada, Inghilterra, Sud Africaโฆ verranno promosse dai miei colleghi dellโHost Advisory Board azioni simili, e quindi sentiamoci parte di un โesercitoโ sostenibile, custodi del proprio pezzo di mondo e di quello che gli sta intorno
La terra รจ la nostra casa, diventiamo ospiti migliori!
Aspetto le vostre raccolte!
#airbnbearthday #hostairbnb #earthday
----------------------------------------
[ ๐ ๐ฃQuesto articolo fa parte del Festival della Sostenibilitร 2023, una settimana di contenuti dedicati al nostro rapporto con il Pianeta. Scopri altri contenuti qui! ๐ฑโ๏ธ]
----------------------------------------