Buongiorno a tutti, ho un appartamento a Roma che volevo aff...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, ho un appartamento a Roma che volevo affittare con Airbnb, sto cercando di capire cosa devo fare per iniz...
Ultima risposta
Le cose da fare o vedere a Firenze sono tantissime io aggiungerei il mercato di San Lorenzo e una sosta dal Vinaio per un panino impareggiabile !!!
@Simona731 che tipo di mercato fanno a San Lorenzo, ma sopratutto di che tipo di panini parliamo ? 😁
Ciao Walter,
nel mio annuncio Nuovo appartamento Piazza Pitti, ho creato alcune guide su cibo, musei , feste e curiosità fiorentine. Puoi attingere a tuo piacimento.
Giorgio ( co host)
Siena e Firenze sono 2 mondo completamente diverso dal mio punto di vista, io come un host da due mesi, posso dire che a Siena i turisti rimangono solamente un giorno e maggior parte vengono il fine settimana.
Se andrà così che vedo, io personalmente dovrei ripensare sulla mia attività Airbnb.
Ovviamente ho detto il mio sperienza.
Vi auguro una buona giornata
cara Hossein. Io ho un appartamento a San Gimignano e riesco a riempire da marzo ad ottobre con Airbnb. Il mio consiglio è quello di non arrenderti ma di chiederti perché non riesci ad affittare. I tuoi prezzi sono giusti? Hai fatto una descrizione interessante dell’appartamento? Ti sei chiesta perchè i turisti dovrebbero scegliere il tuo? È situato in campagna o vicino al centro? Non puoi non affittare a Siena. È bellissima. Scrivimi se vuoi se posso aiutarti più che volentieri! Stefy
https://www.airbnb.it/rooms/1138385584572305029?viralityEntryPoint=1&s=76
Grazie per avermi risposta.
Non ho un minimo Idea, lultimi 3 mesi ho avuto solamente 3 prenotazioni, non. Lo aspettavo assolutamente, lavoravo sul progetto da 2021, ma ormai e infallito......
A Siena c'e il palio, io ho la casa vuota, immagina un po'....
@Hossein47 Hai provato a creare delle guide su cosa fare a Siena? Io ci sono stata qualche giorno! Educare gli ospiti con le bellezze caratteristiche potrebbe essere una cosa che potresti esplorare 😁
Ma che ti devo dire, dopo 3 prenotazioni in tree mesi, avendo la casa libera in giorno del palio, non mi va fare nulla....
Il mio consiglio è di sostare a Firenze per più giorni. Ci sono tantissimi posti da visitare: Oltrarno e le sue chiese, Piazzale Michelangelo con la più bella vista al tramonto, Il giardino di Boboli, il museo del Bargello, Palazzo Davanzati e potrei andare avanti ancora per molto.
E se volete gustare la classica Bistecca alla Fiorentina, ci sono delle storiche trattorie dove si gusta il meglio della cucina toscana. Volete degustare un calice di vino?
Le “Buche” faranno per voi.
E poi tanto altro…
Durante l'estate a Firenze prendono vita numerosi spazi all'aperto lungo il fiume, ideali per un aperitivo, una cena a base di street food o buon cocktail dopo cena.
Ovviamente non manca mai la musica con spettacoli dal vivo, concerti, dj-set e molto altro.
Su tutti vi consiglio il Molo, il Fiorino, Lumen e la Montagnola!
A Firenze può fare molto caldo d'estate, ma in questi posti sicuramente vi godrete il fresco e tanto divertimento!