Buonasera a tutti ,ho letto che il self check in a Padova no...
Ultima risposta
Buonasera a tutti ,ho letto che il self check in a Padova non e’ più permesso e bisogna identificare gli ospiti personalmente...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti . Scrivo di nuovo a proposito di Firenze e la mia ( faticosa ) ricerca di co- host per le pulizie . Da quando ho messo il mio appartamento su Airbnb , ho avuto esperienza con agenzie ( Fallimentari ) e persone valide che hanno dovuto smettere per motivi personali . Adesso sono a casa dopo l'ultimo affitto lungo , la casa sarà ancora migliorata e io continuo a curarla con tanto impegno . Ma trovare una persona che mi aiuti a Firenze sembra una cosa impossibile ( si offrono persone di altre regioni che io non posso prendere ) . Chiariamoci , non per una fatto di soldi ( io pago ) , parlo propio che nemmeno rispondono all'annuncio o ai messaggi . Capisco che non è un lavoro altamente remunerativo ma comunque onesto e valido . Comincio a pensare di organizzarmi tra Roma e Firenze da sola ... Scusate lo sfogo aspetto le vostre esperienze .
Ciao @Alessandra334 ,
non preoccuparti per lo sfogo: siamo qui per cercare di darci una mano fra host. Forse @Alessandra18 di Firenze può aiutarti?
@Francesca mi hai portato fortuna . Ho trovato una ragazza che abita a due passi dalla casa! Ancora nulla di fissato ma ricomincio a veder le stelle , per dirla alla Dante Alighieri 😅
Favoloso, spero solo che non faccia come Barbariccia! 😄 😄
Un abbraccio e facci sapere come va: dove l'hai trovata!?
Ciao @Alessandra334 ,
avendola "chiocciolata" lei riceve un messaggio di avviso e spero potrà presto rispondere. 🙂
@Olga1053 ciao . Si alla fine ho chiesto anche in due gruppi di host su fb e ho trovato una bravissima ragazza studente con famiglia che fa il nostro stesso lavoro.
Per adesso c'e' , per il futuro si vedrà .
Ciao! Ti posso chiedere qual è il gruppo fb? Io sono alla ricerca di un aiuto su Roma! Grazie!
Ciao Olga se vuoi io potrei essere disponibile. Se vuoi contattarmi. Elena
Ciao @Elena3577,
Noi cerchiamo un co-host che ci dia una mano occasionalmente con il nostro appartamento a via Ghibellina a Firenze.
Il nostro co-host fisso è nostro figlio Duccio ma quando lui non può occuparsene (perchè in viaggio o altro) tocca a noi l'incombenza e sinceramente preferiremmo poter contare su un altro aiuto!!!
Se sei interessata pui contattarci.
Ciao Giulia e Guillaume
Buongiorno a tutti! Vorrei segnalare a tutti gli host di GENOVA una co-host che mi aiuta quando proprio non ce la facciamo....è una signora molto carina, educata, gentile, simpatica e ha la macchina. Per le pulizie è veramente un "boss", fa quello che le si chiede, lo fa benissimo, non perde tempo e, se richiesto, azzecca sempre con un suggerimento fattibile. Per l'accoglienza (italiano) è decisamente sorridente, gentilissima e si attiene alle disposizioni. Al momento, ovviamente faccio da tramite!! Ciao a tutti!