GUEST | Visualizzare le stelle lasciate dall'host ai guests nella recensione

Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

GUEST | Visualizzare le stelle lasciate dall'host ai guests nella recensione

 

Ciao a tutti,

è da un po' di tempo che mi frulla nella mente questa domanda, so che magari a molti di voi risulterà banale, ma la faccio lo stesso.

Mentre riesco a visualizzare senza problemi la valutazione in stelle lasciata da ogni singolo ospite, non riesco a trovare da nessuna parte la valutazione in stelle lasciatami dagli host  quando ho utilizzato Airbnb per i miei viaggi.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille a tutti 

6 Risposte 6
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ero curiosa anch'io, @Roberta380 : in questi giorni ho ricevuto delle recensioni ma non so come vedere le stelle. Sono sparite?
Eppure quando il guest prenotava, le stelle erano visibili! Almeno fino a qualche mese fa, è un po' che non ho prenotazioni.

Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Ciao @Susanna0, ti ringrazio per la tua risposta. Io mi riferivo proprio alle stelle che lasciano gli host nella recensione ai guests.

Mi è capitato da poco di fare un viaggio, ma non sono riuscita a trovare il modo per visualizzare le stelle che l'host mi ha lasciato.

Non ho mai visualizzato le stelle dei guests perché non ho mai attivato la prenotazione immediata, per cui non so quali differenze possano esserci adesso.

@Eleonora307  tu ne sai qualcosa? 

Eleonora307
Level 4
Italy

@Roberta380 bella domanda, ma purtroppo non so aiutare, ho provato anche io a cercare le stelle lasciatemi con la recensione, ho provato anche a visualizzare quelle di mio marito che ha molte più recensioni di me e quelle di un mio guest che ne aveva tante e ottime, ma nada....mi è anche venuto in mente però che gli ospiti non hanno nemmeno una valutazione complessiva in stelle visibile, si possono solo leggere le recensioni e la cosa non cambia se qualcuno fa una prenotazione immediata, quello che è visibile dal profilo rimane invariato, a parte la foto....

Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Grazie mille @Eleonora307. In effetti mi sto chiedendo che senso abbia dare una valutazione in stelle ai guests visto che nessuno può vederle! 

Il mistero si infittisce, ma non vorrei caricare l'assistenza di ulteriore lavoro per questa sciocchezza, vista la mole di lavoro di questo periodo.

Magari chiederò all'assistenza in un periodo più tranquillo, appena so qualcosa vi faccio sapere.

Grazie @Eleonora307 @Susanna0 

Buona giornata a tutti 

Daniela161
Level 2
Piedmont, Italy

Si ho lo stesso problema ....L'unico modo sara' di chiedere direttamente a Airbnb.

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Daniela161 ciao, l'ospite non può vedere quante stelle gli ha dato l'host.

 

Se tu, come host, vuoi vedere le stelle che ti hanno dato i tuoi ospiti vai su "Approfondimenti" e poi su "Qualità generale" e li trovi tutte le valutazioni con le stelle date a te come host.

 

Se vuoi vedere le stelle che hanno ricevuto i tuoi ospiti vai su "Prenotazioni" e li trovi le recensioni con le stelle (complessive, non dettagliatamente date da ogni Host).

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno