Giubileo papa francesco

Kalim9
Level 2
Rome, Italy

Giubileo papa francesco

Ma sarà morto o è vivo e chi presiederà le udienze se fosse morto chi lo dice ai turisti 😅

8 Risposte 8
Mira63
Level 10
Milan, Italy

Ma è un messaggio serio? @Kalim9 

Kalim9
Level 2
Rome, Italy

Era una provocazione in senso ironico 

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

Tu sei sicuro di essere vivo e di stare bene ?

Kalim9
Level 2
Rome, Italy

E lei è sicuro di essere in una conversazione da bar o sì sente magari in una clinica psichiatrica ?😀:pugno_in_arrivo:fattela una risata ogni tanto 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Kalim9

posso capire il voler fare una risata, ma a volte, specialmente per iscritto, i messaggi si possono interpretare negativamente e possono risultare scortesi. 

Ti consiglio di leggere le nostre linee guida per un confronto costruttivo senza attacchi personali 😊 

Se hai delle domande, fammi sapere 🤗

-----

Per favore segui le linee guida della community

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

Se tu pensi di essere spiritoso mi sembra che hai provocato l'effetto opposto, sei un pessimo comico . Io rido spesso ma di fronte a messaggi cretini mi passa la voglia 😂

Kalim9
Level 2
Rome, Italy

Voleva essere del sarcasmo per aprire una conversazione su cosa ne pensate che da settimane non abbiamo modo di vederlo mo auguro che starà presto in forma età per condividere pensieri magari ho sbagliato il modo anzi sicuramente chiedo scusa a tutti 

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Kalim9  Anche la mia voleva essere una battuta ironica rispetto al tuo post. Ma va bene . Speriamo che il papa si riprenda perchè mi è simpatico e viene dalla strada

Stammi bene

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno