๐ŸŽ‰ Grazie per aver partecipato al nostro incontro virtuale del 17 Dicembre ๐ŸŽ‰

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

๐ŸŽ‰ Grazie per aver partecipato al nostro incontro virtuale del 17 Dicembre ๐ŸŽ‰

Somerset_29527692_Max-Miechowski-293.jpg

Voglio ringraziare personalmente tutti voi che avete preso parte al nostro incontro virtuale. รˆ stato davvero prezioso ascoltare le vostre esperienze e riflessioni! 

Per chi non si รจ potuto collegare oggi, sono sicura che ci saranno altre opportunitร  di conoscerci negli incontri futuri ๐Ÿ˜Š

Ecco un breve riassunto di ciรฒ che abbiamo condiviso insieme:

• Il rompighiaccio รจ stato un ottimo modo per creare subito unโ€™atmosfera accogliente e positiva. Grazie di cuore a tutti voi per la partecipazione!

• Abbiamo affrontato temi importanti, condividendo esperienze e riflettendo sul ruolo e sullo scopo del Community Center e come navigarlo. 

• La conversazione รจ continuata con una discussione sul CIN e la problematicitร  italiana di alcuni regolamenti in relazione ad Airbnb. Nonostante l'importanza di questi temi, il dialogo รจ stato costruttivo e arricchito da interventi interessanti da parte di tutti.

• Alcuni di voi hanno suggerito di semplificare il Community Center, riducendo il numero di bacheche per evitare duplicazioni. Inoltre, รจ stato segnalato che arrivano notifiche di thread molto vecchi o di thread spostati tra bacheche, un problema riscontrato anche in diverse lingue.  

Mi ha fatto piacere chiudere la call con i vostri auguri di Buone Feste e con lโ€™idea di rivederci in un prossimo incontro. ๐ŸŽ„๐Ÿค—

Grazie ancora per il vostro contributo e anche io personalmente ho preso degli spunti su come poter migliorare questo spazio per tutti voi! 

๐Ÿ‘‰ Adesso tocca voi! Se avete altri suggerimenti per migliorare i nostri incontri virtuali o se volete lascarmi un feedback costruttivo su cose che posso migliorare io fatemelo sapere nei commenti. Vi aspetto!  ๐Ÿค—

@Alberto1535 , @Alberto192@Ermanno8 , @Till-and-Jutta0 , @Andrea6232 , @Domenico466 , @Laura7798 , @Pietro44

-----

Per favore segui le linee guida della community

5 Risposte 5
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Grazie @Benedetta dell'incontro! Un saluto e a presto!

Andrea

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Benedetta ,ottima iniziativa,e grazie a tutti coloro che hanno partecipato.

E' stato un vero piacere vedere de Visus persone con cui si "chiacchera "abitualmente,all'interno del Forum.Un conto รจ scrivere,un'altro dialogare e vedersi.

Chissa' che il terzo step sia un'incontro dal vivo,laddove possibile.

Rinnovo gli Auguri di Buone Feste a tutti i partecipanti ed anche a coloro che non eran presenti.Alla prossima.

Un circolarabbraccio.

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Ermanno8  concordo con te! 

E chi lo sa..mai dire mai ๐Ÿ˜‰. Ci vediamo al prossimo giro! ๐ŸŽ‰

-----

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Andrea6232  รจ stato molto bello conoscerti di persona e grazie mille per il tuo feedback! รˆ stato importantissimo ๐Ÿค—

-----

Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

@Benedetta figurati, รจ stato un piacere ๐Ÿ˜Š

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno