Cari Host,
Vi informo che sarรฒ in vacanza per le f...
Ultima risposta
Cari Host,
Vi informo che sarรฒ in vacanza per le festivitร natalizie dal 23 dicembre fino al 27 dicembre. Durante q...
Ultima risposta
Voglio ringraziare personalmente tutti voi che avete preso parte al nostro incontro virtuale. ร stato davvero prezioso ascoltare le vostre esperienze e riflessioni!
Per chi non si รจ potuto collegare oggi, sono sicura che ci saranno altre opportunitร di conoscerci negli incontri futuri ๐
Ecco un breve riassunto di ciรฒ che abbiamo condiviso insieme:
Mi ha fatto piacere chiudere la call con i vostri auguri di Buone Feste e con lโidea di rivederci in un prossimo incontro. ๐๐ค
Grazie ancora per il vostro contributo e anche io personalmente ho preso degli spunti su come poter migliorare questo spazio per tutti voi!
๐ Adesso tocca voi! Se avete altri suggerimenti per migliorare i nostri incontri virtuali o se volete lascarmi un feedback costruttivo su cose che posso migliorare io fatemelo sapere nei commenti. Vi aspetto! ๐ค
@Alberto1535 , @Alberto192, @Ermanno8 , @Till-and-Jutta0 , @Andrea6232 , @Domenico466 , @Laura7798 , @Pietro44
Ciao @Benedetta ,ottima iniziativa,e grazie a tutti coloro che hanno partecipato.
E' stato un vero piacere vedere de Visus persone con cui si "chiacchera "abitualmente,all'interno del Forum.Un conto รจ scrivere,un'altro dialogare e vedersi.
Chissa' che il terzo step sia un'incontro dal vivo,laddove possibile.
Rinnovo gli Auguri di Buone Feste a tutti i partecipanti ed anche a coloro che non eran presenti.Alla prossima.
Un circolarabbraccio.
@Andrea6232 รจ stato molto bello conoscerti di persona e grazie mille per il tuo feedback! ร stato importantissimo ๐ค