Ciao sono un Host da circa 2 anni, il mio paese è l'Italia e...
Ultima risposta
Ciao sono un Host da circa 2 anni, il mio paese è l'Italia e la mia città Bologna
Ultima risposta
Ciao @Till-and-Jutta0 , assolutamente !
Aggiungo una nota al prossimo invito così tutti sanno che farò una foto ! 😊
Poi a fine anno ci facciamo un bel decoupage per il community center 😍
Ciao @Benedetta ,
grazie mille per aver organizzato l'incontro!
In merito al punto 4. Nuovo consiglio degli Host, visto che una nostra collega italiana è stata nominata da poco Host Advisory Board Member, mi chiedevo se potessi invitarla a presentarsi qui nella nostra Community 😊
grazie ancora!
Andrea
Ciao @Andrea6232, assolutamente! 😊
Intanto so che è stato fatto un post con tutte le persone del nuovo consiglio. Ti lascio qui il link: https://community.withairbnb.com/t5/Le-Risposte-di-Airbnb/Ti-presentiamo-i-membri-del-Consiglio-degl...
Mi spiace avere seguito solo una parte dell'incontro, @Benedetta... posso solo aggiungere un ringraziamento a te e agli intervenuti.
Ciao @Marco810, non ti preoccupare, ci sarà la prossima volta! Ti ringrazio per esserti connesso con noi e spero che i temi erano interessanti 😊
ciao @Benedetta é stato un piacere! grazie e alla prossima call. Buon lavoro a tutti 🙂
Ciao @Benedetta piacere di aver conosciuto te, @Arianna49 e gli altri host! Alla prossima, un caro saluto
Ciao @Mira63 , grazie per aver partecipato e portato il tuo punto di vista ed esperienza, molto utili per i discorsi affrontati!
Spero di vederti alla prossima 😊
Ciao Benedetta,grazie per aver organizzato l' incontro, sempre molto piacevole ed interessante.
Grazie mille anche a tutti i partecipanti, è importante costruire una comunità che ci aiuta a migliorare e a sostenerci l' un l' altro.
😊
Ciao @Laura7798, grazie a te per aver partecipato! Apprezzo molto i vostri input e il temp che dedicate alla community e il supporto che offrite l'un l'altro. Sono veramente grata di poter lavorare con tutti voi 🤗
Ciao @Benedetta, grazie a te per aver organizzato l'interessante incontro, così come a tutti gli intervenuti, è stato un piacere: da ripetere!
Chiedo ancora scusa per il mio video non funzionante, credo dipenda dal fatto che ho usato direttamente il link di Airbnb, la prossima volta mi installo l'applicazione specifica!