Grazie per avermi insegnato a camminare.

Giuseppe1107
Level 2
Arcinazzo Romano, Italy

Grazie per avermi insegnato a camminare.

Come un bimbo mi sono messo in piedi barcollando, e poi i primi passi tenendomi un po', così ho trovato in voi una mano e una finestra nel mondo.

Oggi , in pochi mesi,  posso dire che in un paese meraviglioso  di montagna, immerso nel verde e nella natura più incontaminata, ho ricevuto cittadini di vari posti del mondo , e tutto questo  grazie a voi.

Spero che questa mia testimonianza, possa anche  incoraggiare chi sta pensando di mettere a disposizione le proprie risorse. Se vi posso dare un monito direi: metteteci sempre il cuore.

ec8326d8-8171-4c82-a716-e3ad16b39080.jpg

giuseppe bonetti
5 Risposte 5
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Giuseppe1107se si vede questo panorama ci credo che gli ospiti apprezzino!!! Buon lavoro

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ecco, ecco adesso mi fate commuovere voi host, mannaggia... Quante mosche che girano in ufficio oggi... A me fare questo lavoro piace parecchio perché poi leggo cose così... grazie di cuore agli host magnifici di questa community! ❤️ @Giuseppe1107 @Donatella26 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giuseppe1107  grazie per tua testimonianza credo che sarà di stimolo per tanti che all'inizio sono titubanti . Concordo con te che "metterci il cuore" è essenziale per ottenere il massimo della soddisfazione. Buon proseguimento !!!!

Giuseppe1107
Level 2
Arcinazzo Romano, Italy

Grazie Paola, spero possa essere come tu dici, la mattina mi alzo prima e preparo la colazione, la sera vado a letto per ultimo, assicurando che tutto sia a posto. Ho capito sopra la pelle, che non affitti una stanza o un letto, ma tutto quello che gira intorno a questo, e tutto quello che gira sono parecchie cose, ho capito il valore del primo sorriso, quello che apre la porta.  Le molte ore passate a pulire, con il gioco dell'aguzziamo la vista, basta un capello, un piccolo neo per mandare tutto a monte, ore di lavoro , di profonda pulizia messo al palo per un po di disattenzione. Non affitti una stanza, quello è facile, ma tutto quello che gira intorno ad essa, quello abbisogna di impegno, di costanza, di passione. A volte sono stanco, ma ne è valsa la pena, quando leggo le recensioni, allora leggo che il mio, il nostro lavoro è stato capito è stato apprezzato, e quella cosa li mi dice stai facendo bene, continua così.  E dico, non affitto una stanza, un letto, ma una serie di cose  che iniziano con un  sorriso . 

giuseppe bonetti
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Giuseppe1107 sono con te, dalla prima all'ultima riga!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno