Il 1 marzo 2025 dovrei riuscire a far partire ufficialmente ...
Ultima risposta
Il 1 marzo 2025 dovrei riuscire a far partire ufficialmente la mia nuova attività con gli affitti brevi. IL GELSO LECCEVillet...
Ultima risposta
Come un bimbo mi sono messo in piedi barcollando, e poi i primi passi tenendomi un po', così ho trovato in voi una mano e una finestra nel mondo.
Oggi , in pochi mesi, posso dire che in un paese meraviglioso di montagna, immerso nel verde e nella natura più incontaminata, ho ricevuto cittadini di vari posti del mondo , e tutto questo grazie a voi.
Spero che questa mia testimonianza, possa anche incoraggiare chi sta pensando di mettere a disposizione le proprie risorse. Se vi posso dare un monito direi: metteteci sempre il cuore.
@Giuseppe1107se si vede questo panorama ci credo che gli ospiti apprezzino!!! Buon lavoro
Ecco, ecco adesso mi fate commuovere voi host, mannaggia... Quante mosche che girano in ufficio oggi... A me fare questo lavoro piace parecchio perché poi leggo cose così... grazie di cuore agli host magnifici di questa community! ❤️ @Giuseppe1107 @Donatella26
Linee guida della community@Giuseppe1107 grazie per tua testimonianza credo che sarà di stimolo per tanti che all'inizio sono titubanti . Concordo con te che "metterci il cuore" è essenziale per ottenere il massimo della soddisfazione. Buon proseguimento !!!!
Grazie Paola, spero possa essere come tu dici, la mattina mi alzo prima e preparo la colazione, la sera vado a letto per ultimo, assicurando che tutto sia a posto. Ho capito sopra la pelle, che non affitti una stanza o un letto, ma tutto quello che gira intorno a questo, e tutto quello che gira sono parecchie cose, ho capito il valore del primo sorriso, quello che apre la porta. Le molte ore passate a pulire, con il gioco dell'aguzziamo la vista, basta un capello, un piccolo neo per mandare tutto a monte, ore di lavoro , di profonda pulizia messo al palo per un po di disattenzione. Non affitti una stanza, quello è facile, ma tutto quello che gira intorno ad essa, quello abbisogna di impegno, di costanza, di passione. A volte sono stanco, ma ne è valsa la pena, quando leggo le recensioni, allora leggo che il mio, il nostro lavoro è stato capito è stato apprezzato, e quella cosa li mi dice stai facendo bene, continua così. E dico, non affitto una stanza, un letto, ma una serie di cose che iniziano con un sorriso .