Ho rifiutato una richiesta perchรจ essendo la casa registrata...
Ultima risposta
Ho rifiutato una richiesta perchรจ essendo la casa registrata per due persone (Comune, Questura, Provincia) e gli ospiti volev...
Ultima risposta
Le piante sono un tocco magico che puรฒ trasformare qualsiasi spazio in unโoasi di relax e benessere. Non solo migliorano lโestetica, ma aiutano anche a purificare lโaria e creare unโatmosfera piรน accogliente per i tuoi ospiti. ๐ฟโจ
Hai inserito piante nel tuo spazio? Quali varietร trovi piรน resistenti e facili da mantenere?
Come ti prendi cura delle piante tra una prenotazione e lโaltra?
Hai qualche trucco per mantenerle sempre verdi e rigogliose?
Condividi la tua esperienza nei commenti ๐ธ ๐ฌ๐
Ciao @Benedetta ,
come sai ho un piccolo giardino a Venezia con un albero di melograno e delle belle ortensie.
Ma la pianta di cui vado piรน orgoglioso รจ la mia Cycas Revoluta che ho portato da Roma e di cui ho fatto nascere un "figlio" proprio a Venezia ๐
Andrea
ciao @Benedetta,
ho la fortuna di curare un piccolo giardino, lo poto, zappo, annaffio, concimo e ogni volta che arrivano nuovi ospiti presento loro uno a uno gli alberi da frutto che crescono rigogliosi.
Nel giardino di appena 200 metri quadrati, ci sono: un melograno, un mandarino, un gelso, un cachi, un corbezzolo. un nespolo e una vite.
La presenza di queste piante, dei loro frutti, la possibilitร di raccoglierli, contribuisce a rendere piacevole il soggiorno dei miei ospiti, soprattutto quella dei bambini che spesso hanno la possibilitร di fare un'esperienza mai fatta prima: raccogliere e mangiare della frutta appena colta.
Ciao @Marco810,
grazie per aver condiviso il tuo pensiero qui con noi!
Se hai delle foto da condividere sentiti libero di farcele vedere ๐
Quali sarebbero i consigli che daresti per host alle prime armi che vogliono implementare piรน piante?
@Benedetta Ecco un'idea della frutta che cresce nel mio giardino, ma quanto ai consigli direi solo: quanta fatica! ๐