Host di Genova, è il vostro momento!
Cosa rende speci...
Ultima risposta
Host di Genova, è il vostro momento!
Cosa rende speciale la nostra città secondo voi? Dai carruggi nascosti ️ ai migli...
Ultima risposta
Buonasera a tutti,
Abbiamo deciso di condividere con voi queste due righe di rammarico.
Per un po' di tempo abbiamo seguito la notizia del più volte annunciato ingresso di Airbnb in borsa, poi presi dal lavoro abbiamo desistito.
Stamattina abbiamo appreso dal TG che ieri 10/12/2020 finalmente tale ingresso era avvenuto, con utili altissimi.
...per la cura, la dedizione, le attenzioni, il rispetto, le accortezze che riserviamo nell'accogliere i nostri ospiti e nell'accoglierci spesso tra di noi per mantenere alte le nostre valutazioni come pure il target di airbnb ...
Ci saremmo aspettati maggior coinvolgimento e maggiore informazione.
Un abbraccio collettivo
Valter e Daniela
L'Aquila-Abruzzo-Italy
Ciao @Valter62 ,
benvenuto nella community di Airbnb!
Recentemente Airbnb ha annunciato una dote e un consiglio degli host (formato da host) proprio in previsione dell'entrata in borsa.
Hai già visto questa notizia nella community che parla proprio di questo? Qui puoi approfondire i dettagli.
Facci sapere cosa ne pensi,
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Valter62 senza dimenticare che Airbnb ha offerto azioni in anteprima pre-IPO a 68$ ai soli hosts statunitensi, escludendo tutti gli altri da questa possibilità.
"In a sign of its commitment, Airbnb is offering a directed share program in its initial public offering to active U.S.-based hosts, inviting people like Sara France to buy shares at a pre-IPO price in order to reap the rewards of continued valuation growth."
Ora le azioni Airbnb stanno a 200$.
@Valter62 se ce ne fosse stato bisogno, conferma che Airbnb deve fare utili , la sharing economy è cosa di antiquariato una efficace strategia di marketing che l'ha portata ai risultati odierni. @Ugo12 credo che ci siano regole molto precise per vendere le azioni sul mercato statunitense, però delle stock options per i superhosts consolidati da anni? Quelli sulla base dei quali sono stati costruiti i risultati che le hanno consentito di quotarsi in borsa? Le azioni di cui si parla nel programma sono solo sulla carta per ora congelati in attesa di raggiungere una precisa quotazione dell'azione e comunque saranno dedicati ai programmi che saranno individuati nel frattempo.
@Paola4 non ne sono totalmente certo, ma mi pare siano due temi distinti:
- il directed share program, così come viene chiamato nella press release, dove sono state offerte azioni ABNB prima dell'IPO agli host statunitensi;
- un equity compensation plan, che prevede una compensazione in azioni agli host ma che ha bisogno di un aggiornamento dell'impianto giuridico per essere messo all'opera (da qui la lettera alla SEC.
Il primo punto si è già concluso ed è ciò che potrebbe sollevare polemiche, dato che ne hanno potuto beneficiare i soli host statunitensi.
Hey @Ugo12 @Valter62 come dice @Paola4 ci sono delle norme precise per la vendita/condivisione di azioni americane al di fuori del Paese o addirittura dell'azienda. Airbnb ha recentemente chiesto di poter allargare il bacino di acquirenti. Qui potete leggere la notizia (in inglese)
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Francesca grazie ! Non capisco però so se si riferisca al solo mercato US perchè gli esempi che porta con le statistiche sono riferite al mercato americano. Richiama anche la nomina di John Biden e il suo appoggio per capitalismo degli stakeholder. Tu che sei bi-lingue ritieni che questa richiesta possa riferirsi ad una apertura addirittura internazionale?
@Paola4 a parte che io sono bye-lingual (dimentico parole in più lingue), questo mi sembra un primo passo per condividere con gli host (e non solo i dipendenti) il successo dell'azienda. Purtroppo sono cose parecchio complesse e credo che dovremo aspettare per avere un'idea più chiara di cosa succederà.
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Francesca sicuramente complesse già per il mercato interno figuriamoci per l'internazionale. Noi aspettiamo fiduciosi.