Cosa dicono i nostri Host

    Ho accettato una prenotazione per tre mesi che doveva cominciare tra tre settimane, ma sono sorti dei problemi con il mio appartamento che non saranno risolvibili nel tempo a disposizione e probabilmente almeno per un po non potrò affittare.Come funziona ... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutte e tutti. Voglio condividere con voi questa disavventura con una prenotazione e per farlo condivido con voi il feedback che ho inviato a Airbnb. Ammetto di essere stato duro, ma ritengo che con l'impegno che ci metto nell'essere un buon h... Ultima risposta di Paolo466
    non posso più ospitare il mio ospite Francese per un motivo totalmente al di fuori del mio controllo. Il mio ospite francese ha prenotato dal 3/04 al 5/04 e l’Italia e quindi la Sardegna sarà in zona rossa per pandemia da Covid-19 con tutte le restrizioni... Ultima risposta di Francesca
    ciao a tutti, oggi è la festa del papà e dei Giuseppi, Pine e Pini d'Italia, domenica è primavera e il 22 marzo è la festa dell'acqua : la Giornata Mondiale dell'Acqua. Ma anche ad aprile e giugno ci saranno due momenti per riflettere e agire, guardate ... Ultima risposta di Antonella78
    • days.JPG
    • green.JPG
    Ciao a tutti. Avrei un quesito.Un ospite mi aveva scritto per avere delle informazioni, indicando delle date di prenotazioni "fittizie", nel senso che non voleva prenotare esattamente in quel periodo ma solo usarle per chiedere ulteriori dettagli. Io ho r... Ultima risposta di Roberto1649