come faccio a contattare altri hosts per collaborazioni

Sara6735
Level 2

come faccio a contattare altri hosts per collaborazioni

Salve!!!

Sono una Host, sono da poco arrivata in questa piattaforma, che ti dà davvero molte possibilità, molti servizi.

Per la concezione che ho io come host e per la concezione che ho di una community credo che ad Airbnb manchi una sezione di contatto tra host, di possibili collaborazioni tra hosts. Dove poter creare possibili tour per gli ospiti, percorsi esperienziali, creare anche (perchè no) delle collaborazioni economiche.

In un periodo come questo, dove ci sono due filoni di pensiero, guardo il mio solo e unico giardinetto, oppure guardo e do una mano anche a chi è "vicino", io sono per la collaborazione. Troverei bellissimo poter condividere con altri hosts la possibilità di aver più strumenti in momenti difficili come questo, ma anche solo per poter aver prospettive diverse o possibilità in più. Allora perchè non aver una sezione come qeusta in AIRBNB?

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Anni fa c'era, @Sara6735 , per le città principali. poi con la riorganizzazione del forum queste sezioni sono sparite.
Adesso puoi trovare i gruppi di host in Fb: sicuramente ci sarà qualcosa nella tua città o nella tua zona (che non so quale sia perchè nel tuo profilo non vedo annunci)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno