Salve a tutti, sono un ragazzo di Roma, e vorrei affittare l...
Ultima risposta
Salve a tutti, sono un ragazzo di Roma, e vorrei affittare la stanza del mio appartamento su airbnb, includendo il soggiorno ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Il team della Community di Airbnb felice di annunciare il nuovo forum!
Per celebrare il suo 7° anno di età, il Community Center è stato ridisegnato seguendo alcuni dei vostri suggerimenti. L'aggiornamento non solo include nuovi colori, ma abbiamo anche facilitato la ricerca di informazioni, in modo che possiate connettervi con altri Host e ricevere informazioni da Airbnb con maggiore semplicità!
Vorremmo che l’aggiornamento facilitasse la ricerca di ispirazione, l'esperienza mobile e la navigazione.
Nei prossimi giorni migreremo le conversazioni verso il nuovo Community Center, quindi potresti notare che alcuni contenuti impiegheranno del tempo per riapparire. Abbiamo inoltre sospeso le notifiche e i messaggi fino a venerdì. Se avete un feedback, condividetelo in questo post qui.
Per riassumere, ecco i punti del nuovo forum:
Ecco le stanze/bacheche principali:
In ogni caso, Iniziare una conversazione sarà più facile: in testa a ogni stanza (board) troverete il tasto “Inizia una conversazione”
In breve: abbiamo ridotto la quantità di clic che dovete fare per trovare i contenuti che vi interessano. Sarà più facile che mai trovare ciò che è interessante per voi!
Con tutti i cambiamenti che abbiamo condiviso, spero che non vediate l'ora di iniziare a esplorare il sito: cosa vi piace della nostra riprogettazione?
A noi è piaciuto molto consultarci con voi durante questo viaggio di riprogettazione e non vediamo l'ora di sapere come l'intera comunità ha accolto l'aggiornamento!
Fateci sapere,
Fra
Il tasto che mi hai segnalato in alto a destra io non lo trovo...
Utilizzo sempre il mio smartphone android.
Grazie a te!
@IsabellaEValerio0 grazie mille della nota, lo ho segnalato. Quando hai un minuto e se hai voglia, fammi sapere il modello di telefono : )
Cara @Cristiana19 già, è un problema noto già riportato! Grazie per averlo notato. Ti tengo aggiornata.
Linee guida della community@Francesca @Angela1056 Benissimo, Francesca, rimane il fatto che tu mi hai "chiocciolato" per rispondermi ma io non ho ricevuto nessun avviso nella mia mail da Airbnb. Come già ti avevo detto nell'altro post omologo a questo.
Ti rispondo solo perché sono tornata qui, ho cliccato sulla mia immagine vedendo una notifica e ho scoperto che eri tu a rispondere (per questo, grazie).
Quindi ancora non funziona il sistema di avviso da parte di Airbnb di risposte da parte di chi vuole discutere in Community.
Direi che forse è addirittura la prima cosa da fare...
Senza questo difficilissimo intavolare una qualsiasi discussione.
Grazie.
@Francesca @Cristiana19 ho letto su CC tedesco che per ricevere le notifiche di qualcuno che ci nomina nei vari Board bisogna prima attivare il tasto "Segui" nei vari Board (a destra dell'opzione per iniziare una conversazione) che poi compare "Seguito" . Io l'avevo già fatto ma lo stesso non ho ricevuto una notifica quando Francesca mi ha risposto.
Inoltre sotto il post non ho più l'opzione "Scegli file" per aggiungere uno screenshot o una foto. Purtroppo dal simbolo della foto in alto sopra il post non riesco più ad allegare niente perché il mio display mi taglia la funzione.
@Angela1056 @Francesca Cara Angela, naturalmente per leggere la tua risposta (grazie!) ho dovuto ritornare in Community e controllare (ma non è che posso stare attaccata qui tutto il giorno...). E naturalmente non riesco a trovare alcun "segui" (che cos'è un board? povera me...), ho invece cliccato su "iscriviti" dalla casella "Opzioni" in alto a destra e non so cosa ho fatto... spero serva a qualcosa. A cosa mi sono iscritta?
Ma è indubitabile che al momento qui in Community stiamo parlando in tre gatti da diverse ore...
@Angela1056 @Francesca Care amiche, mi sono avventurata oltre. Sono entrata nel mio profilo in alto a destra e ho cliccato su "impostazioni", indi "le discussioni sottoscritte e i preferiti" e da lì "impostazioni notifiche". Ci sono diverse opzioni per me assolutamente poco chiare. Ma alcune le ho cliccate autorizzandole. Prova a vedere, cara Angela.
Vedremo con le vostre risposte a questa mia se infine sarò riuscita ad attivare qualcosa che prima era però automatico...
O forse no? Chi può dirlo?
Hey @Angela1056 ,
che tipo di telefono usi per la community?
Il fatto che non ci sia più "Scegli file" è da design.
@Francesca ciao, di solito uso la versione desktop sul tablet. Non uso quasi mai la app o il telefono.
Comunque poter aggiungere una foto è diventato troppo complicato ora perché cliccando sul simbolo della foto sopra al commento si apre una schermata dove ti chiede la fonte, la descrizione immagine e la dimensione della foto sia sul pc che sul tablet e sulla app del telefono.
Ho anche notato che il tasto "Segui" non compare sul pc e neanche sulla app. Però lo trovo sul tablet.
[Purtroppo non riesco a inserire uno screenshot per i motivi sopra elencati.]
Ciao @Angela1056 Mi dispiace molto!
Usi un tablet Apple?
Aggiornamento: grazie Angela per avermi fatto avere le immagini!
Le ho ora caricate! @Angela1056
Cosa dovrei fare? Ho tutto verificato, anche l'email. Grazie!
@Angela1056 grazie mille della tua nota e dell'immagine che come sempre ... dice più di mille parole!
Riporto la cosa e ti faccio sapere!
Ciao @Angela1056, si tratta da due cose diverse:
Seguire un board risulta in una e-mail: quando qualcuno scrive un NUOVO argomento:
Se uno/una risponde, il sistema manda un e-mail.
Significa: Se sei interessata di seguire un argomento, devi iscriverti:
Sappi che ci si iscrive automaticamente, se fai un intervento/commento.
Però funziona solo se non hai escluso le notifiche nelle impostazioni:
Ho imparato che gli e-mail non ancora funzionano bene, ma ci sono progressi.
Ciao @Cristiana19 @Angela1056 per il momento le notifiche sono state messe in pausa per motivi tecnici. Ritorneranno nelle prossime ore. Tengo la funzione sotto osservazione 👀