Ciao io sono residente all Estero ma ho una casa in Campania...
Ultima risposta
Ciao io sono residente all Estero ma ho una casa in Campania ,vicino Salerno , dove vorrei impiantare un attivita' di affitta...
Ultima risposta
Sono qualche gg in un b&b e sull'annuncio diceva che la colazione era compresa.
Arriviamo e apparte cercare la persona a cui rivolgersi, una volta trovato ci domanda il nome e con sorpresa vediamo tre chiavi su di un tavolo del ristorante sottostante con tre nomi propri e uno corrispondeva al mio ... Lui ci porge la chiave e ci dice solo che ha bisogno dei documenti.
Glieli diamo e li fotografa , ok.
Poi ciao . La camera è su , il numero è questo . Stop.
Saliamo e aperto il portoncino vediamo un banco ( la reception ? ) Con molte cose buttate sopra e pure un paio di occhiali... Proseguendo troviamo due tavoli con delle cose confezionate e qualche bicchiere di plastica insieme ad una macchina del caffè e le cialde. Nessuna scritta o istruzione. .c'è pure un frigo nell'angolo con due casse di acqua a terra . Una volta sistemati in camera , scendiamo per chiedere se dobbiamo lasciare la chiave e dove si tiene la colazione . Il signore di prima ci dice che la colazione è quella roba confezionata di sopra . Peccato che non ci siano nemmeno cucchiaini e coltelli di plastica per girare il caffè e spalmare le marmellate.... E non c'è nemmeno un tavolo !!! Cioè dove faccio " colazione "? In camera ? Si .
La mattina scendiamo e il ristorante è chiuso quindi non c'è nessuno a cui parlare.
Restiamo perché era un appoggio per pochi gg ma le cose sono gestite molto superficialmente e stasera vedremo se almeno hanno pulito e sistemato la camera... Peccato perché la struttura è recente ma nei particolari si vede disattenzione e menefreghismo ....
E pensare che noi ci mettiamo l'anima a gestire ....
Ah c'è il Wi-Fi ma la password attaccata al muro non corrisponde. ...mah
Triste esperienza @Alessandra334 !
Spero che il prezzo fosse proporzionato al servizio prestato! Non si puo' indicare come colazione quelle poche cose che ogni tanto si lasciano a disposizione come "spuntino lampo se hai trovato chiuso". E' successo in Italia o all'estero?
@Walter Italia . Non hanno nemmeno spazzato in camera in tre gg .. penso che dovrebbero indicarlo nell'annuncio che la colazione è in questa maniera ( prodotti da discount ) e non c'è nemmeno da sedersi.
Comunque, stiamo facendo il conto alla rovescia.
Ma che tristezza.... quando poi fai il paragone con l'amore che ci mettono gli host di questa community ti cadono le braccia. Hai ragione! Tenete duro!
Mi viene da ridere ma ci sarebbe da piangere. Sono curioso di sapere se si tratta di una brevissima permanenza o medio/lunga permanenza.
Lascerai una recensione?
@Walter certo che lascerò la mia recensione . In tutto 6 notti.
Stasera se Dio vuole , l'ultima.
Ah, sull'entrata della pizzeria di sotto , c'è il logo di TripAdvisor barrato con una grossa x rossa .....
TripAdvisor barrato e' meraviglioso XD molto indicativo! Buon rientro allora!
@Walter lasciata una giusta recensione . Su TripAdvisor ha 1 come voto ...