Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Locazione turistica/affitto breve di una FRAZIONE di immobile (non comprensiva di cucina)
Ciao!
Sto capendo se c'è la possibilità di entrare in questo mercato e vorrei chiedervi consigli in merito alla mia situazione.
Immobile: un appartamento di proprietà, 4 stanze, 1 cucina, 2 bagni, a Roma
Vorrei dare in locazione turistica/breve 2 stanze ed 1 bagno, quindi senza locare la cucina. E' possibile rispettando le normative? Ci sono ostative dal condominio essendo una locazione e non un'attività extraalberghiera?
ciao @Alessandro2436 a Roma con Locazione turistica non è possibile senza uso cucina. Potresti orientarti su affittacamere o b&b, sono tipologie diverse ma in quel caso nessun problema nè per la cucina nè per avere più camere affittate
--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna