Il 1 marzo 2025 dovrei riuscire a far partire ufficialmente ...
Ultima risposta
Il 1 marzo 2025 dovrei riuscire a far partire ufficialmente la mia nuova attività con gli affitti brevi. IL GELSO LECCEVillet...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Un piccolo messaggio solo per presentarmi 😊
Io sono Loredana e mi sono iscritta da una settimana circa per iniziare questa nuova esperienza come host.
Ho una stanza in affitto, La ReStanza, in una zona tranquilla di campagna nel paese di Pula, costa sud Sardegna. Il posto si presta a staccare la spina e godere del bellissimo mare e dei boschi vicini.
Sono entusiasta di questo piccolo grande progetto realizzato. Spero di conoscere tante belle persone con cui condividere momenti spensierati.
Un saluto a tutti 🤗
Lory
http://airbnb.com/h/larestanza-lory
Ciao @Loredana207 e benvenuta!
Che paradiso quel giardino! Deve essere davvero una location fantastica! Complimenti per il nuovo progetto!
Grazie Walter! 😊
Grazie Donatella ☺
I co-host 😅 sono parecchi... nonostante essere in campagna non si soffre la solitudine!
Cara @Loredana207 ,
benvenuta! Sai che abbiamo dei pelosi di community? :))) Abbiamo il grande Davidino che assiste @Bridget130 , c'è Chanel che non si degna di aiutare la nostra cara @Ezia0 poi c'è Zampette lunghe di @Roberto1649 e poi c'è la Chicca di @Donatella26 che fa finta di niente!! :))
È il momento di mostrare le foto dei vostri amici pelosi!
Ho provato ad allegare almeno Odi, 18 anni di cagnolino, ma non mi fa allegare 🤔 seguirebbero 2 micie, 6 tartarughe, 20 galline e 2 galli... più tutti i gatti, porcospini e uccelli vari che passano.... un esercito... uomini non ne restano ma animali si 🤣🤣🤣🤣
Hahahahaha, mai una foto di pelosi o compagnia resterà non pubblicata nella mia community!!!
Ti scrivo in privato.
@Loredana207 ciao benvenuta...a domani Ezia0
@Loredana207 Tanti auguri, avrai tante soddisfazioni. Ho iniziato nell'estate del 2019 e ogni anno, malgrado Covid, sempre più prenotazioni. Ci vuole molta pazienza e verrai ricompensata. Mi associo, bello il giardino, riposante!
Alessandro grazie per il supporto! Aspetto con positiva ansia i primi ospiti, speriamo presto! 🙂
Vi presento Lilly la bionda 😂
@Roberto1649 che sventola!