Mi presento

Renato536
Level 2
Padua, Italy

Mi presento

Buongiorno a tutti, mi chiamo Renato, sono nato e vivo a Padova, sono da qualche mese su Airbnb. Gestisco con l’aiuto di mia moglie, un appartamento nella mia città.

Sono felice di entrare nella community per condividere esperienze ed i vostri preziosi consigli.

Amo conoscere nuove persone e quest’attività, seppur iniziata da poco, mi ha già permesso d’incontrare gente interessante, spesso gli ospiti mi dicono che apprezzano essere accolti e poter scambiare quattro chiacchere con l’host.

Mi appassiona la Storia dell’Arte e questo mi permette di fare talvolta da guida ai miei ospiti raccontando loro le bellezze del nostro Veneto.

1 Risposta 1
Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao @Renato536 e benvenuto nella nostra meravigliosa Community. Sono Umberto, Community Manager (insieme a @Benedetta). Grazie per la tua presentazione (io amo la storia dell'arte, quindi mi fa sempre piacere conoscere persone con la stessa passione - adoro il rococò tedesco); sono sicuro che riceverai un caloroso benvenuto dalla nostra fantastica community che saprà accompagnarti in questo nuovo viaggio.

 

A presto,

Umberto 😊

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno