Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Donatella26 ! Sono bellissime: complimenti. Mi piace molto l'albero all'uncinetto! Non amo molto gli abeti tagliati (e poi abbandonati!). Proprio ieri stavo leggendo dei racconti di Natale e ne ho trovato uno strappalacrime. Era la storia di un abete che viene tagliato e portato in una casa per la vigilia di natale, poi dopo la festa "e il suo miglior pomeriggio" passato con i bambini a scartare regali, l'albero viene abbandonato in soffitta e poi segato. Una storia strappalacrime il cui colpevole è il danese Hans Christian Andersen, che se volete trovate qui https://it.wikipedia.org/wiki/L'abete
No dai .......non pensiamo a ste cose ........ma io quando vedo dei grossi abeti veri nelle città mi piange sempre il cuore .....quindi ti capisco .....io sono sì per albero vero ma poi te l' ho pianti in giardino ho lo dai a qualcuno che c'è l'ha!
In effetti, se non ricordo male, @Massimo558 saprà meglio di me, c'erano state delle polemiche per il grosso abete che la Svezia (?) ha donato al Vaticano proprio perché era un albero di molti anni...
Mi domando se non ci sia una versione più ecologica... boh, qualcuno ha mai sentito parlare di alberi finti ma riciclabili al 100% (non di plastica dunque).
Qui in UK la prevalenza è albero vero al 100% e poi vedo in strada mucchietti di alberelli soli e abbandonati. Vado a piangere in un angolino... scusatemi, torno tra 10 minuti.