Numero Assistenza Airbnb: ECCOLO

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

Numero Assistenza Airbnb: ECCOLO

 

airbnbassist.jpg

 

 


[Ricevi l'aiuto che fa al caso tuo: >> poni la TUA domanda - clicca qui <<

Basta registrarsi o accedere: potrai chattare con altri host e avere risposte su misura

Guarda in alto a destra. Ti aspettiamo!] 🙂


 

 

51 Risposte 51
Mirko32
Level 2
Albignasego, Italy

aiutoooo come ottenere un rimborso come devo fare

Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Mirko32,

 

mi spiace per la tua esperienza. Contatta il servizio clienti al numero che trovi all'inizio di questa discussione e fai ben presente i tuoi problemi all'assistenza. Sono sicuro li risolverà tutti ed otterrai il rimborso se ne hai diritto, Airbnb tutela giustamente molto gli ospiti in caso di evidenti problemi con la casa e può anche certo bloccare il tuo pagamento che verrà versato all'host solo dopo 24 ore il check-in rimanendo gli ospiti liberi di far presente ad Airbnb tutti i motivi per i quali il pagamento non deve essere effettuato. 

 

Contatta l'assistenza il prima possibile per non perdere la possibilità di attuare azioni a tua tutela. 

 

Ciao e buona fortuna!

Pinosanna0
Level 2
Cagliari, Italy

Mi dispiace, io ho provato a mettere tutti i filtri  ma ilo mio annuncio continua a non comparire. chi mi aiuta? per favore?

 

Giovanna486
Level 2
Salerno, Italy

anche il mio da mesi non appare, sembra che favoriscano e di tanto chi svende e di conseguenza porta a casa piu prenotazioni e piu commissioni per loro, modo assurdo di considerare la vendita!!

 

Claudia548
Level 1
Serranova, Italy

grazie mille con questo cartello mi avete salvata

non è un numero facile da trovare!!

Giovanna134
Level 2
Naples, IT

Non mi sento a mio agio con questi ospiti, non rispettano le regole della casa e hanno un atteggiamento arrogante e anche verbalmente violento

Elena884
Level 2
Livorno, Italy

Purtroppo non riesco comunque a parlare con nessun o mi blocca subito chiedendo data di check in e dicendomi che è inesatta

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Elena884

se vuoi intanto puoi aprire una nuova discussione e spiegarci il tuo problema, magari riusciamo ad aiutarti

Idem!!! Vergognosi 

Carlos232
Level 2
Capo, Italy

Salve, personalmente non ho mai rifiutato una prenotazione di Airbnb. Si può vedere il mio dato in percentuale come risposta ed accettazione. 

Bruno653
Level 2

Buongiorno, ho trovato un appartamento su Verona ed il proprietario, essendo all’estero per lavoro si è servito di airbag.com. Mi scrive: “La mia scelta e' stata limitata dal fatto che non mi posso presentare in persona per l`accordo. Quindi ho concluso con Airbnb, magari li conosce ( www.airbnb.com ).
Le spiego come fare per la visita a grandi linee:

Prima di tutto le premetto il fatto che Airbnb  consegna le chiavi dell`immobile tramite corriere in quanto loro hanno una piattaforma sulla quale si occupano esclusivamente di case  vacanza ed una sola sede in Italia per immobili residenziali.

Dopo la consegna delle chiavi ha l`immobile a totale disposizione (puo anche abitarci) per 5 giorni.

Alla scadenza dei 5 giorni dovra' dare una risposta se decide di affittare l'immobile oppure no.

L`unica cosa scomoda e' che per poter usurfruire del servizio della visita come le ho spiegato, Airbnb le chiedera' di riservare  e pagare i 5 giorni per avviare la pratica.
Date le condizioni della visita devono tutelare sia me che l`immobile ed allo stesso tempo anche lei.
Nel caso in cui non volesse affittare l`immobile in seguito alla visita, per qualsiasi ragione lei voglia, l'intera somma da lei versata le viene immediatamente rimborsata.
Se invece l`immobile le va bene e decide di affittarlo, stabilisce la tipologia del contratto insieme ad un agente, prende appuntamento, firma il contratto ed il deposito  rimane  come parte del affitto del primo mese nel quale entrera effettivamente in casa.
Premetto che le spese dell`agenzia saranno tutte a mio carico.

Se per lei non e un problema, per aprire la pratica con  Airbnb ho bisogno di inoltrare i suoi dati (nome e cognome, indirizzo completo per la consegna delle chiavi, recapito telefonico ed indirizzo e-mail)“.

 

Vi risulta che quanto mi è stato scritto corrisponde a verità?

 

Ringrazio chiunque potrà aiutarmi

 

bruno

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Bruno653

Assolutamente NO! è una truffa!

@Vittoria25 grazie per la dritta.

Mauro446
Level 2
Padua, Italy

Si tratta di un tentativo di truffa

Laura309
Level 2
Milan, Italy

Ho avuto problemi serissimi di messa a repentaglio della sicurezza personale con degli ospiti a casa. Ho contattato più volte Airbnb sia telefonicamente che via messaggio, non è mai intervenuto nessuno. Solo la polizia poteva salvarmi. Il centro assistenza Airbnb non serve assolutamente a niente. Non credo utilizzerò mai più questa piattaforma. Assurdo quello che è successo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno