Ciao a tutti!
Siamo curiosi di conoscere meglio la ...
Ciao a tutti!
Siamo curiosi di conoscere meglio la nostra fantastica community di host!
Da quale regione italiana ...
Ciao, penso solo io che la nuova pagina delle esperienze sia orrenda? Dove sono finite le descrizioni che avevamo fatto per spiegare la nostra esperienza? "Abbiamo apportato i cambiamenti suggeriti", ma suggeriti da chi?! Ma che senso ha fare questi cambiamenti?
Io sto provando a crearne una che puntualmente richiede rettifiche, ma non è chiaro poichè. Esempio per il titolo 90 caratteri consentiti, ma poi scrivono troppo lungo. Le immagini devo essere di alta qualità (quale?) E tutte quadrate ma lo scopri solo se insisti con assistenti che non è formata per le esperienze. Il percorso che scrivo non va mai bene. Sono anni che provo a caricare la stessa esperienza ma fallisce ogni volta. Inoltre richiedono descrizioni brevissime. Per Homerestorant ciò che vorrei fare io, credo mi saranno richieste numerose licenze costose ed impegnative. In ogni caso non demordo ma concordo con te sul fatto che la pagina andrebbe rivista soprattutto per non fare perdere mesi e mesi per avere un risultato approvato.
Ciao @Emma4188
Sto cercando di farmi un'idea anch'io sulle nuove ESPERIENZE.
Dove trovo la pagina di cui parli?
Ho letto alcuni post a riguardo... e non credo di voler aderire al nuovo programma esperienze, dal quale, se non ho capito male, occorre uscire, più che entrare, perchè viene agganciato di default.
Sto facendo una selezione di fornitori affidabili da proporre ai miei ospiti.
Se sono persone che vengono in casa desidero sapere chi sono.
Ma non mi sono ancora fatta un'idea del tutto chiara...
Forse tu puoi aiutarmi?
Grazie,
Serena
Io sto avendo problemi enormi: non solo non puoi più descrivere l'esperienza come volevi ma sono SPARITE funzioni che esistevano prima del nuovo aggiornamento.
Io propongo esperienze monolingua in inglese, francese e italiano. Prima dell'aggiornamento lasciavo aperte tutte le lingue e, dopo la prima prenotazione, toglievo le altre due, in modo che le future altre prenotazioni fossero nella stessa lingua. Adesso non si può più fare. Le esperienze condivise già prenotate non sono modificabili! Non è neanche indicato in che lingua siano proposte, o mi ricordo come le avevo messe nel calendario oppure, una volta che ricevo la prima prenotazione, se vado su Modifica non si legge in che lingua siano. Quindi se ho un calendario riempito fino a Dicembre 2025 devo ricordarmi data per data in che lingua ho messo l'esperienza...Mi tocca eliminare l'italiano e il francese e fare solo e soltanto esperienze in inglese, altrimenti possono prenotare persone che parlano diverse lingue e mi trovo a fare l'esperienza in più lingue, con estrema difficoltà per me e fastidio per i clienti, che possono lasciare recensioni negative.
Ottimo aggiornamento!
Ciao @Duccio10, grazie per il feedback che ho prontamente segnalato al team. Tienici aggiornati nel caso ci fossero aggiornamenti nei prossimi giorni.
Ciao @Benedetta, io ho già lasciato più volte feedback ed ho più volte contattato l'assistenza Airbnb. Purtroppo trovo grande difficoltà a lavorare con le esperienze come facevo prima del nuovo aggiornamento perché non posso più modificare alcuni parametri delle esperienze condivise, una volta prenotate dai primi ospiti. Basterebbe che nel menu Modifica lasciassero tutte le opzioni modificabili (LINGUA, NUMERO DI PARTECIPANTI) che esistono nelle esperienze non ancora prenotate.
Prima dell'aggiornamento era possibile. Ora non più. È davvero frustrante e controproducente: sto perdendo clienti e rischio cattive recensioni! HELP!!!
Ciao @Duccio10 capisco la frustrazione, vediamo che succede nei prossimi giorni in quanto ho inoltrato il tuo feedback.