Nuovo host

Andrea-Maria-Rosario0
Level 2
Catania, Italy

Nuovo host

Ciao a tutti, grazie per avermi accettato, per me è molto curioso essere entrato a fare parte di questa community in quanto mi fa molto piacere conoscere persone che hanno intrapreso la mia stessa strada. Mi chiamo Andrea e ho un appartamento a Catania nel lungomare di Ognina. 😊

5 Risposte 5
Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Andrea-Maria-Rosaroo0, ciao benvenuto, di certo non avrai problemi ad avere ospiti nel tuo appartamento sul lungo mare. Cerca di lavorare bene sempre avrai molte soddisfazioni. Un caro saluto da San Terenzo - Golfo dei Poerti. Un caro saluto Ezia0 

Grazie mille @Ezia0 speriamo bene ho aperto ufficialmente il 19 luglio e devo dire che in estate è andata bene, per la stagione invernale sicuramente caleranno gli ospiti😬😬 

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Andrea-Maria-Rosario0, io lavoro anche in inverno, è  un altro tipo di turismo, molto interessante, legato per lo più ad eventi o percorsi culturali, oppure al lavoro e allo studio.Ti auguro meglio. Un caro saluto, ci saranno presto novità legislative per noi,  tieniti informato. A presto Ezia0 

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Andrea-Maria-Rosario0 benvenuto nella community degli host di Airbnb! Complimenti per aver ingranato così velocemente con le prenotazioni.

 

Come prima estate deve essere stata una bella palestra per te dati gli avvenimenti nella tua zona! Hai avuto problemi tra incendi ed eruzioni? 

p.s. hai un appartamento da sogno! Che vista 😍

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Ciao @Walter grazie per i complimenti che mi rendono orgoglioso e soddisfatto dei sacrifici fatti. Rispondendo alle tue domande ti dirò che, paradossalmente, per me questi incendi hanno soltanto portato beneficio perché chiudendo l aeroporto molto turisti sono rimasti a Catania e prenotavano un sacco last minute nel mio appartamento. Ovviamente non sto dicendo che questa tragedia mi abbia giovato attenzione, ma rispondendo alla tua domanda ho notato che le prenotazione last minute erano davvero un sacco in quel periodo. Speriamo che con l inverno rivedrò gli stessi numeri !!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno