Buongiorno a tutti, chiedo un’informazione e ringrazia in an...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, chiedo un’informazione e ringrazia in anticipo che mi risponderà, sono un nuovo host e domani ho i miei p...
Ultima risposta
Ciao a tutti, sarò (spero, a breve) un nuovo host nella città di Bergamo; mi sono già informato qua sul sito su varie cose ma vorrei sapere dalla community se c'è un qualche aiuto - anche a distanza - per avviare il tutto.
AirBnB mi aveva fornito un contatto con un host che però non mi ha mai risposto, per cui provo anche qua.
Vorrei anche sapere se ci sono persone che magari possono aiutarti con i check in, le pulizie e quant'altro viene fuori dalla gestione dell'appartamento.
Da quanto ho capito AirBnB pensa a tutta la fase "legale", per cui il fatto che io uso una porzione di appartamento (che poi è un piano intero) per l'affitto non dovrei comunicarlo a nessuno... in ogni caso, se qualcuno è disposto a darmi una mano è ben accetto!
Corrado
@Corrado88 ho provato anche io ma senza esito, a quanto pare lo possiamo fare solo appena pubblicherai un annuncio, cosi comparirà il tasto contatta l'host, potrò contattarti direttamente, restiamo in contatto e scrivi qui quando pubblicherai l'annuncio taggandomi cosi che possa vederlo.
grazie
@Claudio887 , con tutto il rispetto... ma quanto proponevi tu poteva interessarmi proprio per la pubblicazione del primo annuncio...
@Corrado88 pensavo ti servisse un co-host per aiutarti nella gestione del bnb
se dovesse servirti questa figura io sono qui
@Claudio887 @Corrado88 ti scrive un messaggio privato usando il menú che si apre premendo sul suo nome e indirizzandotelo tramite la chiocciola
Esattamente: siete entrambi appena entrati!
Per conversare in privato dovete prima salire di livello e commentare.
A quel punto, puoi anche scrivere un altro post in cui chiedi di essere aiutato da un co-host, e ricevere messaggi.
@Donatella26 sono le persone che hanno interagito un poco nella community hanno i messaggi privati.