Ciao a tutti, sono nuova sto per aprire una locazione turist...
Ultima risposta
Ciao a tutti, sono nuova sto per aprire una locazione turistica, si tratta di un appartamento con 1 bagno e fino a 4 camere d...
Ultima risposta
Buonasera, scrivo qui nel supporto perché l'assistenza clienti, per questioni riguardanti la community, mi ha consigliato di farlo direttamente qui.
Nell'ultimo mese ho pubblicato due annunci per propormi come co-host - leggendo prima le linee guida e vedendo già altri annunci simili pubblicati. Ma entrambi, pur non riportando dati personali, risultano spariti. Sembrano esser stati rimossi entrambi dopo circa una decina di giorni, sempre dopo aver ricevuto risposte.
Cosa potrei aver sbagliato? C'è qualcuno che ha idea ed esperienza sul come posso evitare che accada di nuovo? (preciso di non aver ricevuto comunicazioni via mail di violazioni né altre segnalazioni).
Grazie
Grazie @Francesca, ora è chiaro. Seguirò allora gli annunci di ricerca co-host, grazie
Ciao @Eleonora143 !
bentornata. Secondo le Linee Guida della community non è permesso offrirsi come co-host ma è invece permessa la ricerca di co-host e la conseguente risposta sotto alla relativa conversazione. Questo per evitare che la community diventi una bacheca di cerco e offro lavoro.
Se hai altri dubbi, fammi sapere 🙂
F