Ciao a tutta la community, mi chiamo Chiara e da molti anni...
Ciao a tutta la community, mi chiamo Chiara e da molti anni vivo e lavoro a Firenze come guida turistica abilitata; ho scelt...
Prenotazione da tre persone e ne arrivano 4 con solo preavviso di 24 ore
Posso chiedere un costo extra?
Ciao @Paolo1155, penso che per poter chiedere un supplemento per la persona aggiuntiva avresti dovuto impostare questo criterio nell'annuncio. Ti conviene farlo per le prossime prenotazioni.
Ciao @Paolo1155 !
il tema è "caldo" nella community: prova a lanciare una ricerca per "ospite extra" o simili "ospite non registrato" e compagnia: troverai anche altre esperienze!
Inoltre considera che molti ospiti non sono consapevoli di dover pagare a persona, io consigli di specificarlo sempre. @Donatella26 @Alessandro877 avete dei consigli o idee "extra"?
Linee guida della community@Francesca @Paolo1155 @Angela1056 io nel messaggio che arriva al cliente quando prenota ho scritto che devono accertarsi di aver inserito nella prenotazione l'esatto numero di adulti, neonati e animali che saranno presenti: cosí se hanno sbagliato lo correggiamo subito.
Cara @Donatella26 , tu la sai lunga!
Ma toglimi una curiosità, scrivi una mail o programmi una mail automatica?
Io se posso automatizzare qualcosa lo faccio: mi fa sentire tanto intelligente 😄 😄 😄
Che meraviglia! Ricordi che avevamo fatto una chiacchierata su come fare i messaggi automatici: mi rendi fiera 😄 😄 @Donatella26