Buongiorno a tutti sto cercando agenzia o co-host referenzia...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti sto cercando agenzia o co-host referenziati per gestione del mio appartamento a Jesolo Lido: avete qualche...
Ultima risposta
Ciao Benedetta, Sanremo? No non lโho seguito , e se posso evito di seguire le varie polemiche (prima, durante e dopo) โฆ. abbiamo la capacitร di fare belle cose ma Sanremo no
ma io non seguo quindi รจ solo aria la mia
ciao
Ciao @Antonio4697 ,
grazie per il tuo feedback.
Che cosa intendi con "abbiamo la capacitร di fare belle cose ma Sanremo no? ๐คฃ
Io devo dire che quest'anno ho apprezzato molto la musica portata sul palco. Poi le dinamiche di Sanremo di per se le lascio agli altri ๐
Ciao Benedetta non sono riuscita seguirlo per niente!!! ๐๐
@Giorgia---Mabi--0 non ti preoccupare, hai sentito qualche canzone che adesso viene messa alla radio che ha preso la tua attenzione? ๐
Buongiorno,secondo me, รจ l' evento mediatico ad oggi piรน importante del nostro paese, che abbraccia non solo la musica,ma anche moda, eventi, societร ...ha una portata nazionale ed oltre...le carriere di molti artisti hanno una svolta...
" Volevo essere un duro,ma siamo incoscienti giovani...che balorda nostalgia!".๐ป๐ค
๐ Ho apprezzato molti artisti!
@Benedetta Buongiorno di Sanremo mi piace vedere inizialmente come รจ l'organizzazione, la scenografia , le luci , l'orchestra , il coro ecc .
Per le canzoni devo dire che pur rispettando le nuove generazioni non mi attraggono proprio .
Ho apprezzato la voce incredibile di Noemi in un mare di afoni e voci supportate elettronicamente.
Di piรน non so dire perchรจ dopo un pรฒ lasciavo stare per sfinimento musicale ๐