Posta ricevuta scompare!

Alex7583
Level 2
Peschiera del Garda, Italy

Posta ricevuta scompare!

Buongiorno, ieri sera ho ricevuto una notifica da Airbnb ed aprendola é immediatamente scomparsa; sulla mia pagina host compare però un puntino rosso alla voce “posta”, come se ci fosse un messaggio da leggere, però non c’è nulla... Qualcuno mi sa aiutare? Grazie

5 Risposte 5
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Alex7583  Hai già provato sia da app che da computer?

Alex7583
Level 2

Buongiorno, si ovunque... 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Alex7583 intanto complimenti perché Peschiera è meravigliosa: uno dei miei luoghi del cuore! Hai contattato l'assistenza? 

Trovi il numero digitando "contatti Airbnb" in alto. Facci sapere cosa è successo!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alex7583
Level 2

Buongiorno, la spunta della posta è sparita, speriamo bene; mi spiacerebbe non rispondere ad eventuali richieste... grazie

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Alex7583 a me è successo con un messaggio proprio da parte dell'Assistenza di Air Bnb che avevo letto ma il puntino rosso rimaneva...non è proprio come il tuo caso ma forse ogni tanto ci son dei problemi nella messaggistica

..facci sapere

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.