@Adriano78 @Susanna0 @Alberto1535 @Angela1056 @Roberto1055 @...
Ultima risposta
@Adriano78 @Susanna0 @Alberto1535 @Angela1056 @Roberto1055 @Alessandra334 @Alberto42 @Mira63 @Alessandro-and-Piera0 @Pietro60...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
sono Ornella abito ad Oristano in Sardegna, lavoro in Tribunale, ma ho deciso di iniziare questa nuova avventura "sulla via degli affitti brevi", perchè amo il contatto con le persone . Sono un ex centauro, amo viaggiare, adoro il mare. Ho una particolare passione per il Medio Oriente. Ho viaggiato molto anche in Europa, la mia città preferita è Istanbul . Come host opero solo da fine gennaio, ho tutto da imparare, ma sono disposta ad impegnarmi seriemente. Ogni vostro consiglio sarà sempre bene accolto. A presto
Ciao @Ornella176 ,
benvenuta nel Community! Un piacere averti con noi!
Perchè Instanbul? Che cosa ti piace di Instanbul?
Ciao Benedetta,
di Istanbul adoro soprattutto la Gente, i colori, gli odori, i sapori. E' una città incredibile. Puoi avere la neve a Kadikoy e il Sole a Eminonu nella stessa giornata. Mi piace soprattutto la mattina presto, verso le sei, quando tutto tace e senti solo il rumore del mare e dei traghetti che iniziano le loro corse. I colori del Bosforo si alternano nell'arco della giornata, se passi più volte su uno dei ponti, vedrai colori diversi a seconda dell'ora. Il cibo è delizioso e vario. Tutti sono pronti a darti una mano, anche quando non lo chiedi. E' una città piena di contraddizioni, alterna zone d gruppi di persone estremamente legati alla tradizione e alla pratica della religione con altri che vivono, si vestono e si muovono in modo assolutamente occidentale e distante dai canoni della loro stessa religione. I quartieri sono tutti sensibilmente diversi. Io adoro visitare quelli in cui il turista è assente. Mi piace interagire con le famiglie del posto. Sono stata decine di volte ospite presso alcune famiglie, esperienza unica. Ci vorrebbero giorni per descrivere questa stupenda città e i suoi pregi. E' una città incredibilmente sicura. La polizia puoi anche non vederla, ma è sempre li pronta ad intervenire.
@Ornella176 che bella descrizione! Spero un giorno anche io di avere la possibilità di andare a vederla! 😁