Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, cerco qualcuno per pulizie in orario mattutino in piccolo appartamento (35mq) in locazione turistica, in centro storico a Perugia. Possibilmente, ma non necessariamente, anche saltuaria attività di supporto di persona al check-in.
Ciao @Andrea2630, se avesse necessità io sarei disponibile dato che abito vicinissimo, sono un co-host professionale ed esperto di Airbnb. Mi posso occupare di ottimizzazione dell'annuncio, pratiche burocratiche e di tutto il resto delle procedure inerenti alla locazione, oltre che del check-in. Per le pulizie, posso trovare qualcuno. Mi faccia sapere.
Ciao Nicola e grazie per la risposta. Noi cercavamo principalmente aiuto per le pulizie, come è evidente dal post, però terremo conto della tua risposta per eventuali necessità future!