Ciao a tutti, siamo lieti di entrare a far parte della commu...
Ultima risposta
Ciao a tutti, siamo lieti di entrare a far parte della community. Viviamo a Roma e da poco abbiamo intrapreso questa nuova av...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti . Ho fatto una prenotazione per luglio e leggendo i servizi della casa , ho visto anche " colazione ".
Visto che della colazione non si parla né nella descrizione né nei feedback ho chiesto se era veramente compresa o fosse stata una svista .
È passato un giorno e ancora non ricevo risposta.
Quanto tempo è ritenuto opportuno per rispondere ad una domanda di un ospite ? Grazie
@Alessandra334 , di solito si risponde subito; ma ci possono essere degli imprevisti, o semplicemente la tua richiesta è arrivata insieme ad altre e non è stata vista, tutto può succedere.
Visto che hai già prenotato, e quindi hai il numero di telefono dell'host, perchè non lo chiami? Oppure mandagli un whatsapp, se è all'estero, così risolvi in un attimo.
@Alessandra334 concordo con quanto detto da @Susanna0 ed aggiungo che, come host, anche io negli annunci metto colazione inclusa, ma non é un sevizio tipo B&B dato che affitto come AAUT e per colazione inclusa intendo che nell'appartamento sono presenti prodotti per preparare la prima colazione. Quindi caffé, latte, the, fette biscottate, marmellata, ecc...
Dove hai affittato magari intendono una cosa del genere.
@Alessandra334 di solito nel profilo dell'host ci sono i suoi tassi di risposta...di solito io rispondo in giornata, ma per non stare a farti dei problemi che non ci sono ti direi anch'io di provare anche col telefono
@Susanna0 @Donatella26 @Mattia7 grazie a tutti per le risposte .
L'host mi ha risposto dopo 3 gg dicendo che pre pandemia dava colazione ma ora in casa troverò caffè the e qualche merendina .
Il suo tasso di risposta è 100%.
Io glielo fatto presente come host anche io perché essere fraintesi è un attimo !
Comunque non sarebbe meglio specificare che tipo di colazione e dove verrà trovata / servita ? Un saluto a tutti
@Alessandra334 si impara dagli errori, magari fagli presente che gli converrebbe anche a loro, per evitare incomprensioni, scriverlo nella descrizione, nella sezione "altro".